Salta al contenuto principale
Nunzio Falco, allenatore, Arbus
L'annuncio del club: per inderogabili motivi lavorativi

Arbus, altro cambio in panchina: si dimette Agus e torna Falco

È durata poco più di un mese l'avventura di Nicola Agus alla guida dell'Arbus. Il tecnico guspinese ha rassegnato le dimissioni "per inderogabili motivi lavorativi", come annunciato dal club attraverso una nota ufficiale nella quale si comunica anche il ritorno sulla panchina granata di Nunzio Falco, la cui conduzione fu interrotta all'indomani della vittoria per 1-5 in casa dell'Asseminese.

Agus fece l'esordio lo scorso 12 febbraio nel derby contro il Guspini pareggiando 1-1, poi sono seguite cinque sconfitte di fila contro Li Punti (2-1) e Porto Rotondo (1-0) in trasferta, Monastir (1-2 nel recupero del 23 febbraio), Villacidrese (0-2) e Idolo (0-2) in casa. Proprio domenica, il ko contro gli ogliastrini ha ridotto a due sole lunghezze il margine sui playout.

 

Il tecnico Falco farà il suo secondo esordio stagionale in trasferta, a Castiadas, in un match che può riportare al successo i granata. Poi il calendario si farà molto duro per i granata visto che incontra le prime cinque della classe: sabato 26 è previsto l'anticipo in casa contro il Sant'Elena, a seguire un altro match al Santa Sofia con la Ferrini, poi sarà la volta di Gavoi col Taloro, in casa col Bosa, in trasferta a La Maddalena con l'Ilva, l'ultima in casa sarà contro la Nuorese e a chiudere l'8 maggio a Ossi. 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
26ª giornata