Salta al contenuto principale
Arzachena
Felugo-Zucchi: «Impianto storico, grazie al sindaco Albieri»

Arzachena, stagione al via il 17 agosto: visite mediche e poi allenamenti al "Signora Chiara” di Calangianus

L'Arzachena targata Raffaele Cerbone è pronta per la nuova stagione che vedrà gli smeraldini scendere in campo per i preliminari di Coppa Italia il prossimo 20 settembre e, sette giorni dopo, per l'inizio del campionato.

Lo start della stagione calcistica smeraldina 2020-21 è previsto per il 17 agosto: squadra e staff si ritroveranno ad Arzachena nella mattinata di lunedì per sostenere le visite mediche di rito presso lo studio “Dianel Servizi Medici Specialistici”. Poi i giocatori e tecnici si sposteranno presso il “New Petit Hotel” di Tempio Pausania, quartier generale del ritiro pre-campionato che durerà sino al 31 agosto. Le sedute di allenamento, invece, si terranno presso lo stadio “Signora Chiara” di Calangianus, impianto completamente ristrutturato nel 2019 con un manto erboso sintetico di ultimissima generazione.

«Vogliamo ringraziare il sindaco di Calangianus, il dottor Fabio Albieri, e l’Amministrazione tutta – dichiara il presidente biancoverde Maurizio Felugo – per la disponibilità e cortesia che hanno mostrato nei nostri confronti». Gli fa da eco il direttore Antonello Zucchi: «Siamo onorati di poterci allenare in un campo importante e storico della Gallura quale è il “Signora Chiara” di Calangianus».

 

La rosa della squadra sarà completato con alcune conferme dei giocatori della passata stagione e altri nuovi arrivati dopo i rientri importanti di Danilo Bonacquisti e Luca Manca (entrambi centrocampisti), il gran colpo dell'acquisto di Daniele Molino e le conferme del portiere Marco Ruzittu e dell'attaccante brasiliano Celin Padovani.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2020/2021