Salta al contenuto principale
Domani l'amichevole a Elmas contro l'Atletico

Cagliari, subito problemi alla ripresa: Marchetti e Agazzi infortunati

Scatta l’allarme portieri in casa Cagliari. Alla ripresa degli allenamenti, dopo la pausa natalizia, prima Federico Marchetti e poi Michael Agazzi si sono infortunati.

 

Per Marchetti una pallonata alla nuca - Durante la seduta del mattino al centro sportivo Ercole Cellino l’ex numero uno azzurro ai Mondiali sudfricani è stato colpito in allenamento da una pallonata alla nuca dopo che la sfera aveva sbattuto sul palo. Il giocatore, apparso stordito, è stato trasportato immediatamente in ospedale in ambulanza per gli accertamenti del caso che però hanno escluso ulteriori problemi. Le condizioni di Marchetti, che fra una settimana otterrà il pronunciamento del Collegio arbitrale sulla controversia che lo vede contrapposto al Cagliari, non destano preoccupazioni.

 

Agazzi malconcio dopo un contrasto - Michael Agazzi, invece, ha ricevuto una botta in un contrasto. L’ex portiere della Triestina ha interrotto l’allanamento ed è stato sottoposto ai consueti esami clinici. Da valutare il suo utilizzo nell’amichevole di domani a Elmas (ore 15) contro i dilettanti dell’Atletico (squadra d’Eccellenza). In ogni caso c’è sempre Ivan Pelizzoli mentre il prossimo impegno di campionato è ancora lontano e il tecnico Roberto Donadoni potrà recuperare soprattutto Agazzi. La ripresa è fissata per il 6 gennaio quando arriva il Milan capolista dell’ex Massimiliano Allegri.

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
17 Andata