Salta al contenuto principale
Campionati di calcio
Continua comunque la crescita dei sardi

Calcio a 5 B2\B3: Tigers sconfitti a Pomigliano D'Arco

Prosegue la grande avventura della matricola Tiger nel Campionato di Calcio a 5 B2/B3 (ipovedenti) FISPIC.
A Pomigliano D'Arco si è disputata la terza ed ultima partita del girone di andata del Campionato Italiano che ha visto la compagine sarda affrontare la squadra locale ASD Noi Ved Napoli.
La prima fase di gioco ha visto la squadra di Napoli andare in vantaggio sul 2 a 0, con i ragazzi della Tiger che hanno provato a contenere gli attacchi avversari.
Da segnalare alcune azioni offensive della Tiger che non sono andate a segno.

 

Nella seconda parte di gara Napoli ha spinto con maggiore cattiveria chiudendo con un risultato finale di 8 a 0. La Tiger paga tutti i peccati di gioventù, ma non si nasconde dietro queste scuse.
Con il passare dei minuti le azioni offensive dei ragazzi sardi sono aumentate notevolmente; anche in difesa si sono viste belle giocate, nonostante il risultato. Grandi complimenti vanno ai due portieri della Tiger che hanno fatto un lavoro egregio tra i pali e nella gestione della difesa.

«Stiamo migliorando gara dopo gara - dichiara Francesco Cozzula -, peccato solo che non riusciamo ancora ad esprimerci al massimo, ma il divertimento non manca nonostante le reti incassate».

 

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 23 febbraio, ore 11, al palazzetto di Capoterra: «Affronteremo una grande squadra come il Fano - continua il giocatore -, invitiamo tutti a venire ad assistere al match per aiutarci con tanto tifo e per vedere un po' di grande calcio (ride)».

Le marcature portano la firma di Pirozzolo, a segno con tre reti, Vivenzio, doppietta, Eboli, Scognamiglio e De Icco.



ASD Napoli: 1 Coppola, 8 Cavaliere, 11 De Icco, 7 Vivenzio, 9 Pirozzolo, 10 Eboli, 5 Scognamiglio, 12 Rubino
ASD Tigers: 1 Meloni, 4 Pilloni, 5 Zallu, 6 Cozzula, 7 Salis, 10 Bolasco, 11 Ledda, 12 Dessì, 13 Olla, 15 Pinna, 16 Pulinas

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Serie B
Sardegna