«Complimenti al Monastir, felice per una semifinale in casa»
Castiadas, playoff in cassaforte, Dessì: «Vogliamo tenere il 2° posto, il primo tra i terrestri»
Il Castiadas ha strappato il pass dei playoff. Con il 3-0 al Pirri, ha staccato la quarta in classifica di 11 lunghezze quando mancano tre gare al termine della stagione regolare. Gli spareggi-promozione sono arrivati aritmeticamente, per mantenere il secondo posto basterà ottenere tre punti nelle gare contro Idolo (mercoledì 1 maggio) in trasferta, col Villamassargia (domenica 5) in casa o a Serramanna contro la Gialeto (domenica 12) nell'ultima giornata della stagione regolare.
«Siamo dentro i playoff e ora vorremmo mantenere la miglior posizione possibile - dice il tecnico Cristian Dessì - Ora possiamo fare dei conti, ci mancano tre punti che cercheremo di portare a casa in queste ultime tre partite decidendo come fare e come interpretare ogni gara. perché basta una vittoria così come tre pareggi. Ė il primo posto dei terrestri del nostro girone e rinnovo i complimenti al Monastir per la vittoria. Personalmente mi sono tolto la soddisfazione di riportare di riportare a Castiadas i playoff, almeno spero in una semifinale in casa, con un po' di pubblico, per far vivere al paese una bella giornata».
La vittoria col Pirri, la terza nelle ultime quattro gare, «è un ottimo segnale; sono contento per la prestazione e per come è arrivata, tenendo testa ad una gran bella squadra, atleticamente in forma e che gioca bene al calcio. Abbiamo strameritato i tre punti, loro non possono più prenderci ma hanno tutte le carte in regola per poter arrivare al terzo posto, il Pirri è una bella realtà con dei dirigenti spettacolari come Luca Pilo, Bobo Mannai, Alessandro Casula, il direttore Stefano Siddi e il tecnico Paolo Busanca».