In semifinale anche San Paolo e Resti Umani
Colpo di Frigo Plast e Albergo Aurora, eliminate le regine dell'A1 Sant'Elia e Caredda
Gare di ritorno scoppiettanti per quanto riguarda gli Amatori. In un caso è stato rovesciato il risultato dell'andata, nell'altro l'impresa non è riuscita mentre in altri due invece ci sono state altrettante vittorie decisive di misura.
Fa rumore l'eliminazione del Sant'Elia di Sandro Giacobbe ad opera di Frigo Plast. Dopo la vittoria per 2-1 all'andata la regina della serie A1 è stata fatta fuori dalla seconda in classifica della serie A2 con un secco 2-0. Gara spigolosa che ha impegnato non poco l'arbitro costretto ad estrarre quattro cartellini rossi per Frau (Frigo Plast) e per Gatto, Fancelli e Bordignon (Sant'Elia). In semifinale, Stara & Co., vera sorpresa dei quarti, incontreranno il ma è passata in virtù di un rassicurante 3-0 della gara d'andata. Ancora eliminata la squadra della Marina del presidente Daniele Gastaldi.
Grande impresa dei Resti Umani che passano in semifinale battendo Pulitecnica 5-4 in gara-2 dopo l'1-1 di sabato scorso. Gli uomini di Gigi Casella se la vedranno con l'Albergo Aurora che, dopo aver stravinto il campionato di A2, ha fatto fuori una squadra di categoria superiore come Caredda Jonny, vice-capolista nella stagione regolare: l'1-0 sul campo di Terramaini è sufficiente per i settimesi dopo lo 0-0 in gara-uno.
AMATORI QUARTI DI FINALE, i risultati del ritorno sabato 15 maggio:
1) Frigo Plast-Pgs Sant'Elia 2-0 (and 1-2)
2) Tecnoedil Durzu-Club San Paolo 2-1 (and 0-3)
3) Resti Umani-Pulitecnica 5-4 (and 1-1)
4) Albergo Aurora-Caredda Jonny 1-0 (and 0-0)
AMATORI SEMIFINALE, sabato 22 maggio:
A) Frigo Plast-Club San Paolo, ore 15.30 Terramaini sintetico
B) Resti Umani-Albergo Aurora ore 16.45 Terramaini sintetico
Se al termine degli incontri il risultato fosse in parità, verranno disputati due tempi supplementari di 10' ciascuno, in caso di ultreriore parità verranno battuti i calci di rigore.