Salta al contenuto principale
Kalifa Kujabi, centrocampista, Torres
Torna in rossoblù il gambiano protagonista in D

Colpo Torres, dal Frosinone arriva in prestito Kujabi

Un grande acquisto e un felicissimo ritorno. L'affare lo fanno in due perché la Torres ottiene in prestito dal Frosinone le prestazioni sportive di Kalifa Kujabi, autore del gol nella finale playoff di serie D contro l'Afragolese che spianò la strada ai rossoblù per il ritorno in serie C, e il gambiano classe 2000 ex Muravera (vittoria del campionato di Eccellenza e due anni di serie D) rivoleva la Sardegna e Sassari dopo aver passato oltre sei mesi di attesa per arrivare alla firma del contratto triennale coi ciociari per via di tutti quei passaggi burocratici che transitavano presso la Prefettura di Cagliari, competente per la sua residenza, per arrivare ad ottenere la cittadinanza italiana (sposato con una sarda e un figlio).

 

Il club presieduto da Stefano Udassi ha battuto una concorrenza forte (il Rimini ha pressato molto e in serie B si è fatto avanti il Cosenza) ma la volontà di Kujabi di volere ritrovare il campo con la Torres e il tecnico Greco è stata decisiva per il passaggio temporaneo dal club che ha dominato l'ultimo campionato di serie B.

E proprio domenica la Torres di Kujabi affronta in amichevole la Costa Orientale Sarda (ex Muravera) di Francesco Loi alle ore 18 sul campo "Basilio Canu" di Sennori. In origine sarebbe dovuta essere la data per disputare il derby di Coppa Italia con l'Olbia ma la stagione della serie C col caso in sospeso della Reggina ha fatto slittare la stagione di due settimane. 

 

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2023/2024