Salta al contenuto principale
Coppa Italia semifinali
Due pareggi nell'andata delle semifinali

Coppa Italia Eccellenza, il Monastir ferma il Tortolì, pari senza gol tra Calangianus e Atletico Uri

Gare di andata delle semifinali la Coppa Italia regionale di Eccellenza. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 15.

ECCELLENZA

CALANGIANUS-ATLETICO URI 0-0 [finale

Primo tempo equilibrato con il Calangianus che ci ha provato in alcune occasioni con Senes, Del Soldato e Muroni, l'Uri ha replicato con la punizione di Tedde parata da Forzati. Nella ripresa non cambia il risultato.

TORTOLI 1953-MONASTIR KOSMOTO 1-1 [19' pt Nieddu (T), 29' st Moi (M)] finale

Il Tortolì chiude il primo tempo avanti con la rete del bomber Nieddu che taglia da destra prendendo la sponda di Figos su lancio di  Angheleddu e indirizza la palla all'angolo basso alla sinistra del portiere. Ad inizio ripresa gli ogliastrini vanno vicino al raddoppio con un gran colpo di testa di Figos fuori di poco. Alla mezz'ora pareggia il Monastir con Moi con un tiro al volo dal limite dell'area sugli sviluppi di un angolo.

 

Per quanto concerne il passaggio al turno successivo (finalissima di Eccellenza) si qualificherà la squadra che al termine del doppio confronto avrà realizzato il maggior numero di reti; nella eventualità che il numero delle reti segnate fosse uguale per le due squadre, si attribuirà valore doppio alle reti segnate in trasferta; se infine i risultati delle due gare fossero identici, l’arbitro, al termine della gara di ritorno, farà battere i calci di rigore secondo le norme vigenti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Coppa Italia semifinali