Salta al contenuto principale
Coppa Italia
Mercoledì prossime le sfide per l'accesso alla finale

Coppa Italia Promozione: due pareggi nelle semifinali, Orrolese-Carbonia 1-1 e Valledoria-Fonni 1-1

Due pareggi per 1-1 nell'andata delle semifinali della Coppa Italia di Promozione che premia le due squadre in trasferta, Carbonia e Fonni, rispetto a Orrolese e Valledoria chiamate mercoledì prossimo alla vittoria o al pareggio segnando almeno due gol.

 

ORROLESE-CARBONIA 1-1 [Lazzaro (C), Stochino (O)] finale

Gara vivace e aperta sin dai primi minuti con i minerari che la sbloccano quasi subito grazie alla rete, al 5', di Nicola Lazzaro reduce dalla tripletta nei confronti del Sant'Elena. I sarcidanesi reagiscono e trovano il pari al 25' grazie al 2001 Matteo Stochino. La squadra di Falco va alla ricerca della vittoria e chiama al difficile intervento Bove che disinnesca la conclusione ravvicinata di Nascimento. I ragazzi di Piras, però, cerca il colpaccio con il solito Lazzaro ma il portiere Filippo Uccheddu fa buona guardia e manda in angolo. Qualificazione rimandata a settimana prossima.  

 

VALLEDORIA-FONNI 1-1 [Cadau (F), Seu (V)] finale

Grazie a un gol al 96' dell'attaccante ex Cagliari Roberto Seu gli anglonesi evitano il ko in casa contro i barbaricini ad un passo dal blitz esterno dopo il gol del bomber Giovanni Cadau, detentore della coppa tricolore avendola vinta con la maglia della Dorgalese. La squadra di Cannas ora spera di completare l'opera con un'altra grande prova fra sette giorni al Peppino Mulas. I rossoblù sono chiamati all'impresa, che è nelle corde dei ragazzi di Ivano Falchi,  per approdare in finale.

 

COPPA ITALIA (ritorno semifinale)

• Gara Carbonia-Orrolese verrà disputata Mercoledì 03 aprile 2019 alle ore 17

• Gara Fonni-Valledoria verrà disputata Mercoledì 03 aprile 2019 alle ore 16

 

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Coppa Italia