Salta al contenuto principale
Arbitro Paolo Armando Mulas di Sassari
Domani l'anticipo al Lixius per l'inversione del campo

Coppa Italia serie D: Nuorese-Lanusei all'arbitro Mulas di Sassari, San Teodoro-Latte Dolce si gioca a Budoni e dirige Cherchi di Carbonia

Quattro squadre in campo per il primo turno della Coppa Italia di serie D. Domani è in programma Nuorese-Lanusei con il match anticipato al sabato e pure con l'inversione di campo, si giocherà infatti al Lixius di Lanusei alle ore 17 per accordo fra i due club vista la concomitante Festa del Redentore a Nuoro. Arbitra Paolo Armando Mulas di Sassari (nella foto) con gli assistenti Khaled Bahri e Luca Bomboi di Sassari). Per i barbaricini si tratta della prima gara ufficiale avendo saltato il turno preliminare, c'è curiosità nel vedere i verdazzurri in campo decisamente rinnovati rispetto alla scorsa stagione (confermati Cadau, Scintu, Gallo e Goh) con le punte di diamante rappresentate dal bomber Giuseppe Meloni, dall'ultimo arrivato Fabio Padulano, dal fantasista Enrico Verachi, dai centrocampisti Davide Bottone e Alberto Melis, i difensori Gerardo Strumbo e Nicolas Madero. Il Lanusei, invece, arriva dalla bella vittoria nel derby contro il Tortolì nel quale si è messo in evidenza Mattia Floris (doppietta) e l'attaccante Franzese. Potrebbero essere disponibili il difensore Rosato e l'attaccante Alvarez assenti contro i cugini.

 

Domenica sarà la volta di San Teodoro-Sassari Latte Dolce che verrà giocata sul campo del Budoni con inizio previsto per le ore 16, arbitra Luca Cherchi di Carbonia (assistenti Francesco Collu di Oristano e Paolo Fele di Nuoro). I galluresi sono reduci dalla bella vittoria di mercoledì a Fregene sul campo dell'SFF Atletico griffata Spano-Uccheddu, la squadra di Monticciolo è ancora in fase di allestimento ma si è presa la soddisfazione di eliminare una squadra forte e ambiziosa. Ospita un Sassari Latte Dolce che ha iniziato la settimana con la separazione consensuale tra il club e il tecnico Massimiliano Paba, un cambio inatteso che ha portato in panchina Marco Sanna pronto all'esordio dell'altra squadra sassarese dopo aver guidato due anni fa la Torres.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2017/2018