Salta al contenuto principale
Arbitro Federico Cosseddu di Nuoro
I rigori in caso di parità dopo i 90', il Latte Dolce entra in gioco il 25

Coppa Italia turno preliminare: Federico Cosseddu di Nuoro dirige Torres-Arzachena, Silverstri di Roma per Muravera-Budoni

La nuova stagione di Serie D prende ufficialmente il via domenica 18 agosto col turno preliminare di Coppa Italia. La Sardegna vivrà i primi due derby che si disputeranno a Muravera, dove è di scena il Budoni con fischio d'inizio alle ore 17, e a Sassari dove la Torres ospita l'Arzachena con il calcio d'avvio fissato alle ore 18.30. In caso di parità al termine dei minuti regolamentari si andrà ai calci di rigore. Le vincenti accederanno al primo turno in programma il 25 agosto quando entrerà in gioco il Latte Dolce avversaria in trasferta di Torres o Arzachena mentre la vincente di Muravera e Budoni sarà di scena in trasferta contro la vincente di Ostia Mare-Pomezia.

 

Queste le designazioni arbitrali:

TORRES-ARZACHENA arbitra Federico Cosseddu di Nuoro (assistenti Nicola Leoni e Marco Pilleri di Cagliari)

È al secondo anno alla Can di serie D, l'anno scorso il fischietto nuorese ha diretto due derby sardi, nel 1° Turno di Coppa Italia del 2 settembre 2018 Latte Dolce-Lanusei 0-1 e nella 15ª giornata di campionato del 2 dicembre 2018 Latte Dolce-Castiadas 2-1.

 

MURAVERA-BUDONI arbitra Alessandro Silvestri di Roma 1 (assistenti Mario Pinna di Oristano e Andrea Zezza di Ostia Lido)

È all'esordio alla Can di serie D, nella scorsa stagione come arbitro Cai era stato designato per Porto Rotondo-Monastir poi rinviata per il forte vento mentre ha diretto l'ultima gara della stagione di Eccellenza Tonara-Ferrini 3-2.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Coppa Italia