Salta al contenuto principale
Francesco Loi, allenatore, COS Sarrabus Ogliastra
«Era uno scontro diretto e, sopra di due gol, devi vincere»

COS, Loi: «Partita estremamente negativa per la prestazione e il risultato»

Il pareggio subito in rimonta dalla Costa Orientale Sarda, col palo nel recupero ad evitare il gol del clamoroso 2-3 per il Montespaccato, porta il tecnico Francesco Loi a commentare negativamente il 2-2 in casa contro la matricola romana, dieci punti dietro in classifica rispetto ai sarrabesi-ogliastrini. 

«Considero la partita estremamente negativa - le parole di mister Loi nel sito ufficiale del club - sia per la prestazione che per il risultato. Sono partite che, sopra di due gol, devi portare a casa, perché sono scontri diretti per la salvezza. Sicuramente dovremo lavorare tanto in settimana per andare a capire quali sono stati gli errori fatti. Non mi è piaciuto assolutamente l’atteggiamento della seconda parte del secondo tempo, ma in generale è stata una partita rispetto alle ultime uscite sottotono».

Le reti dei gialloblù sono arrivate entrambe da Murgia con una punizione al 18' del primo tempo e un calcio di rigore al 16' della ripresa. «Abbiamo fatto due gol su palla inattiva - osserva il tecnico - quindi complimenti a Murgia, ma anche questa cosa certifica la prestazione non brillante dal punto di vista dello sviluppo del gioco».

Nel prossimo turno c'è la trasferta a Nocera Inferiore contro la terza della classe, quattro punti più della COS: «Andiamo a giocare su un campo difficilissimo - chiosa mister Loi - contro una squadra in salute e in grande ripresa, che ha come obiettivo il salto di categoria. Quindi sarà una partita che dovremo affrontare in modo molto attento e facendo una prestazione sicuramente diversa da quella di oggi».

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2025/2026
Tags:
11ª giornata