
Francesco Loi
Allenatore
Luogo di nascita:
Loceri (OG)
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Francesco Loi
- «Il futuro? Gli stimoli per migliorare vengono meno»07 Apr 22«Nel finale di stagione conta essere pratici e vincere. Non bisogna dare spazio ai fronzoli perché con le chiacchiere non si fanno i punti». Nel pensiero di Francesco Loi è racchiusa la gara del…
- Il mister gialloblù: «Il nostro impianto è improponibile in Lnd»14 Nov 21Vedendo la pioggia cadere incessante ma, soprattutto, quanta acqua veniva riversata dalla montagna sul campo di gioco attraverso il canale di scolo posto vicino alla bandierina sulla linea di fondo…
- «Non spetta a me lamentarmi e mi taccio, ma non si neghi l'evidenza»02 Ott 21«Non c'è campo!». Quante volte ce lo siamo detti, col cellulare in mano e impossibilitati nell'effettuare una chiamata o aprire una semplice applicazione. Ma, in questo periodo a Muravera, è sinonimo…
- «Il nostro campo indecente, chiederemo di giocare a Lanusei»13 Set 21Il Muravera entra all'ultimo istante nel turno preliminare di Coppa Italia ed esce subito dalla competizione, sconfitto in casa dalla Torres. Francesco Loi cerca gli aspetti positivi dall'improvviso…
- Squadra rinnovata, spicca il colpo Mancosu17 Ago 21Il Muravera sarà l'ultima squadra sarda ad iniziare la preparazione, giovedì 19 agosto i gialloblù riconfermati (spiccano il portiere Floris, i difensori Moi e Vignati, il centrocampista Cadau e la…
- Quarto anno in gialloblù per il tecnico, resta il ds Puddu06 Lug 21Continua il matrimonio tra il Muravera e il tecnico Francesco Loi. L'ipotesi della fine di un ciclo, espressa da parte dell'allenatore di Loceri nell'ultima settimana di campionato, ora va letta con…
- «Parlerò con la società, qui ho trovato uomini veri»14 Giu 21Si è conclusa una stagione lunga, lunghissima, durata quasi undici mesi che per il Muravera non ha avuto la coda dei playoff pur avendo dimostrato la squadra di avere le potenzialità per centrare il…
- «Il Latina sarà motivatissimo ma non so se giocheremo»15 Apr 21Il Muravera torna alla vittoria e lo fa in modo rotondo (4-0) e capitalizzando al massimo le occasioni create contro una buona Afragolese che ha trovato nel portiere Vandelli una saracinesca…
- Niente sfida col Gladiator: «Sosta imprescindibile per fare i recuperi»30 Mar 21Il Muravera rimanda il ritorno alla vittoria in casa che manca dalla sfida contro il Latte Dolce della 2ª di ritorno considerando che i due recuperi casalinghi contro Latina e Monterosi e la sfida di…
- «Errori arbitrali decisivi e pesano come macigni»18 Mar 21I tre recuperi contro le prime tre della classe non hanno portato nessun punto in casa Muravera, che così resta ancorato a quota 30 anche perché nel match di campionato contro il Nola si è aggiunta…
Può interessarti anche
Il Lanusei saluta la serie D, il presidente Arras: «Sette anni formidabili per il nostro territorio»
26 Maggio 2022
L'amarezza per la retrocessione in Eccellenza, la consapevolezza di aver vissuto sette anni di serie D in cui - Lanusei e l'Ogliastra - hanno vissuto una ribalta sportiva nazionale, il tutto abbinato…
25 Maggio 2022
Il Carbonia vince l'ultimo match della stagione regolare e scopre, solo due ore dopo il 3-2 al Gladiator, che il sesto successo vale perlomeno uno spareggio contro l'Insieme Formia per poter accedere…
25 Maggio 2022
Il Lanusei perde nettamente lo scontro diretto a Cassino e torna in Eccellenza dopo sette anni di serie D, trascorsi a volte con salvezze tranquille, a volte con salvezze strappate ai playout ma…
25 Maggio 2022
Da una parte la Torres sperava di riconquistare il secondo posto ma non voleva nemmeno perdere il terzo, dall'altra l'Atletico Uri che solo con una vittoria poteva archiviare la salvezza o sperare…
25 Maggio 2022
L'Arzachena vince ma non migliora la posizione nei playoff, il Latte Dolce perde e resta all'ultimo posto retrocedendo in Eccellenza. Il derby del Biagio Pirina diventa un bivio per le due compagini…
25 Maggio 2022
Con i risultati finali della 34ª giornata il girone G di Serie D emette gli ultimi verdetti sia nella zona alta della classifica che in quella bassa. Dopo aver salutato il Giugliano, passato in serie…
25 Maggio 2022
Ultimo turno di campionato, il girone G di Serie D può quindi emetterà i verdetti mancanti della stagione 2021-22 dopo la vittoria del Giugliano e il salto in serie C. La 34ª giornata porterà…
24 Maggio 2022
Ultima giornata di campionato del girone G di serie D e tanti verdetti da emettere con una combinazione di casi da analizzare per dipanare dubbi in caso di arrivo a pari punti.
GRIGLIA PLAYOFF…
24 Maggio 2022
Un mercoledì speciale per il girone G di Serie D che emetterà gli ultimi verdetti della stagione, ossia la griglia playoff (dalla 2ª alla 5ª classificata), le due retrocessioni dirette (17ª e 18ª…
23 Maggio 2022
L'Arzachena non fa sconti a nessuno: vince a Uri, consolida la quarta piazza ma si regala la speranza, negli ultimi 90', di migliorare ancora la proprio posizione nella griglia playoff. L'Atletico ha…