Salta al contenuto principale
Joel Salvi Costa, attaccante, Iglesias
Dopo le dimissioni del tecnico Murru i rossoblù tentano l'impresa

Coppa Italia Dilettanti: l'Iglesias in casa della Boreale per ribaltare l'1-2 del Monteponi

Neanche il tempo di metabolizzare le dimissioni del tecnico Giampaolo Murru (leggi qui) che l'Iglesias deve scendere in campo per l'importante gara di ritorno del primo turno della Fase Nazionale della Coppa Italia Dilettanti

I minerari giocheranno domani pomeriggio in trasferta a Roma contro la Boreale. In attesa che il club del presidente Giorgio Ciccu scelga il nuovo tecnico, al seguito della squadra rossoblù ci sarà Paolo Mancini, preparatore dei portieri, oltre al contributo di esperienza che l'attaccante Nicolas Capellino potrà dare ai compagni chiamati a ribaltare l'1-2 del Monteponi a favore dei viola di Palma.

 

Regolamento. I gol in trasferta non valgono doppio e passa il turno la squadra che, nei 180’ complessivi, avrà segnato il maggior numero di gol. Ciò vuol dire che l'Iglesias dovrà vincere con almeno due gol di scarto al “Don Orione” di Roma mentre una vittoria di misura, con qualsiasi punteggio, porterà la qualificazione direttamente ai calci di rigore. L'arbitro dell'incontro è Matteo Pastori di Busto Arsizio.  

La squadra che si qualificherà ai quarti di finale - in programma il 4 e 11 - troverà la vincente di Folgore Delfino Curi (Abruzzo) - Venafro (Molise) che domani giocheranno il match d'andata e mercoledì 25 quello di ritorno insieme con la terza giornata dei tre triangolari.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2025/2026
Tags:
Coppa Italia