Salta al contenuto principale
Fois esalta il Cardedu: «Salvi con largo anticipo»
Il difensore: «Ora nessun traguardo è precluso»

Fois esalta il Cardedu: «Salvi con largo anticipo»

Quinto posso blindato con 38 punti in 22 partite e quarta piazza, occupata dal Lanusei, ad un solo punto. Ma, puntando lo sguardo un po' più su, ci sarebbe il terzo posto del Quartu 2000 distante 8 lunghezze. I playoff sarebbero forse un traguardo troppo grande per la matricola Cardedu ma, gli otto risultati utili consecutivi e, soprattutto, la seconda posizione nel girone di ritorno a pari merito con il grande Pula e a un solo punto dal Porto Corallo, fanno sognare la squadra guidata da Francesco Loi.

Fois esalta il Cardedu: «Salvi con largo anticipo» - Per gli ogliastrini, domenica scorsa, una gara pressoché perfetta e il 3-1 ottenuto a Capoterra serve a sancire il primo traguardo stagionale, così come afferma il laterale difensivo Giancarlo Fois: «La vittoria a Capoterra è stata importante, perché ci ha permesso di raggiungere la salvezza con largo anticipo. D’ora in avanti – dichiara l'ex Nuorese – potremo affrontare tutte le partite con la tranquillità di chi non ha niente da perdere, pur con l’obiettivo di fare il maggior numero di punti. Il Cardedu è alla prima esperienza in Promozione e non potevamo aspettarci un risultato migliore».

 

Il difensore elogia il campionato delle ogliastrine - Il difensore continua nella sua riflessione, tra ringraziamenti e pronostici per il finale di stagione: «Il nostro stato d’animo è ottimo e questo lo dobbiamo alla società e al mister Loi che in questi mesi non ci hanno fatto mancare niente. Per quanto riguarda la classifica, Pula e Porto Corallo se la giocheranno fino alla fine, mentre per la salvezza sarà una lotta tra le attuali ultime cinque in classifica. Il mio giudizio sulle ogliastrine? Beh, tutte stanno disputando un pregevole campionato, sicuramente al di sopra di ogni aspettativa». Il prossimo incontro è di quelli da brividi: «Arriverà la capolista Pula, ce la metteremo tutta per riscattare il 3-1 dell'andata».

Roberto Secci

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
7 Ritorno
Girone A
Pula