Salta al contenuto principale
Ghilarza sul mercato: presi il trequartista Cadeddu e il portiere Pisano
A disposizione per la sfida col Progetto S.Elia

Ghilarza sul mercato: presi il trequartista Cadeddu e il portiere Pisano

Anche il Ghilarza ha fatto le sue mosse di mercato ed è riuscita ad acquistare il trequartista Alessandro Cadeddu svincolatosi dall'Asseminese (Promozione) e il portiere Gemiliano Pisano che aveva iniziato la stagione con il Pabillonis 97 (Prima categoria).

 

Alessandro Cadeddu ha giocato anche con la Tharros - Cadeddu l'anno scorso è stato il punto di forza del Siliqua che ha sfiorato i playoff in Promozione e ha giocato nelle ultime stagioni con Atletico Decimomannu (Eccellenza), Carloforte (Promozione) e Pula (Promozione). Nella stagione 2005/06 il 34enne di San Sperate si era distinto in Eccellenza con la maglia della Tharros con i biancorossi allenati da Nino Cuccu che chiusero al sesto posto vincendo, tra l'altro, i due derby contro il Ghilarza che schierava l'attuale allenatore dei giallorossi Paolo Onida oltre a Matteo Musu, Pietro Ginesu e Alessandro Sanna tuttora in forza al Ghilarza. In precedenza Cadeddu è stato protgonista per alcune stagioni con il Tortolì e il Muravera. Conteso da diverse squadre, dopo aver detto no al Capoterra, negli ultimi giorni il trequartista ha rifiutato la proposta della Castor Tortolì allenata da Gigi Piras

 

Gemiliano Pisano è stato per due stagioni al Terralba - Gemiliano Pisano è un portiere di esperienza nonostante i suoi 24 anni avendo giocato in Eccellenza con il Terralba negli ultimi due campionati mentre nella stagione 2007/08 aveva difeso la porta della Monreale che si era salvata agli spareggi playout. Ha giocato anche col Guspini e Samassi col quale ha vinto il campionato di Promozione quando aveva 18 anni.

 

Il tecnico Onida li avrà a disposizione contro il Sant'Elia - I due neo-acquisti saranno a disposizione del tecnico Paolo Onida per la gara di giovedì contro la capolista Progetto Sant'Elia e vanno ad aggiungersi a quelli di inizio dicembre e che riguardano Fabio Surano, centrocampista-difensore ex Arbus, e degli attaccanti Marco Arca (Macomer nello scambio che ha portato alla cessione di Arbau) e Gabriele Piras (lo scorso anno a Terralba).

Fabio Salis

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
2 Ritorno