Salta al contenuto principale
Fabio Cocco, centrocampista, Nuorese
Cinque gare al pomeriggio

Gli anticipi del sabato in Eccellenza e Promozione

Nuovo sabato con diversi importanti appuntamenti. Nessuno anticipo in serie D mentre si disputano due gare al sabato in Eccellenza (23ª giornata) e tre in Promozione (17ª giornata).

Nel massimo campionato regionale si mischia la salvezza e il primo posto in Guspini-Ilvamaddalena coi mediocampidanesi alla ricerca di una vittoria che manca da un girone mentre i maddalenini possono infilarsi tra la capolista Ferrini e la coppia di vice-capolista Ossese e Taloro. Alle 16 il match con vista playoff tra Ghilarza e Nuorese, coi guilcerini quinti in classifica e avanti 5 lunghezze rispetto ai barbaricini. Mercoledì 23 si disputeranno i cinque recuperi che sistemano la classifica: Arbus-Monastir (a San Gavino), Bosa-Ilvamaddalena (a Pozzomaggiore), Guspini-Idolo, Nuorese-Taloro, Villacidrese-Castiadas.

In Promozione scende in campo questo pomeriggio la vice capolista del girone A, il Villasimius, contro l'Andromeda, quarta forza del torneo mentre per il girone C sono due gli anticipi con sfide interessanti per evitare i playout in San Teodoro-Siniscola, e il derby della Nurra tra Stintino e Porto Torres coi biancocelesti dell'ex Congiu pronti ad infilarsi tra Usinese e Calangianus che si affronteranno nel big-match di domenica. 

 

 

ECCELLENZA

GHILARZA-NUORESE 0-2 [Ragatzu (N), Piredda (N)] finale 

GUSPINI-ILVAMADDALENA 0-1 [4’ st Aiana (I)] finale Espulsi Malesa (I) e Festa (G)

 

 

PROMOZIONE GIRONE A

VILLASIMIUS-ANDROMEDA 0-0 [finale

 

PROMOZIONE GIRONE C

SAN TEODORO-SINISCOLA 2-1 [Asara (ST), Raspitzu (ST), Fernandez (SI)] finale 

STINTINO-PORTO TORRES 2-2 [Bazzoni su rigore (PT), Autogol (S), Carrozzi (PT)] finale 

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
23ª giornata