Salta al contenuto principale
Budoni
Battuto 5-1 l'Arbus nel posticipo dell'11ª giornata

Il Budoni cala il pokerissimo per riconquistare la vetta

Il Budoni batte 5-1 l'Arbus nel posticipo dell'11ª giornata e riconquista la vetta affiancando il Latte Dolce, fermato in casa dal Taloro nella giornata di sabato quando tutto il turno era stato anticipato di un giorno su decisione del Comitato Regionale condiviso dai club dell'Eccellenza.

I galluresi, dunque, non si sono lasciati sfuggire l'occasione di riportarsi al primo posto dopo le ultime due sconfitte esterne a Sassari e Gavoi confidando sul fatto che, dopo aver perso lo scontro diretto al Vanni Sanni, la capolista è stato poi fermata sul pari a Villacidro e in casa contro i barbaricini. La squadra di Cerbone è partita col piglio giusto andando sul doppio vantaggio nei primi 7' di gioco, col primo gol messo a segno da Villa al 4' con una conclusione deviata, il raddoppio al 7' è di Steri. I granata di Floris reagiscono e dimezzano lo svantaggio con Samuele Atzori ma, prima del riposo, ripristina il distacco Villa e lo allunga ancora Scioni. Nella ripresa i conti vengono chiusi entro l'ora di gioco col quinto gol dei padroni di casa messo a segno dal difensore Goicoechea.

 

Mercoledì tra le otto squadre di Eccellenza che scenderanno nuovamente in campo per le sfide di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia c'è proprio il Budoni contro il Taloro mentre il Latte Dolce ospita l'Ossese, nella parte bassa del tabellone il Carbonia se la vede col Monastir e la Villacidrese riceve la visita della Tharros. Qui i risultati delle gare d'andata

 

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
11ª giornata