«In estate si sta un mese in vacanza e ora siamo già a due»
Il Cagliari inizia coi test ai giocatori, Nainggolan: «Si pensa alla ripartenza ma non alla condizione fisica quando si tornerà a giocare»
Il Cagliari inizia coi test in vista della ripresa del campionato. Questa mattina è iniziato il via vai di giocatori ad Asseminello per le visite, i primi a recarsi al centro sportivo Ercole Cellino sono stati Marko Rog e Nahitan Nandez, nelle prossime ore faranno lo stesso anche gli altri giocatori compreso Robin Olsen, il portiere svedese ultimo ad arrivare in Sardegna dopo il polacco Sebastian Walukiewicz e Luca Pellegrini che avevano risposto alla convocazione del club rossoblù dopo essersi allontanati da Cagliari durante il periodo del lockdown per far ritorno a casa.
Radja Nainggolan, invece, ha affrontato nel corso di una diretta Instagram la questione ripartenza del campionato: «Io sto bene, però ritornare a giocare bisogna anche considerare come si tornerà a giocare. Se pensi che in estate si sta un mese in vacanza e ora siamo già a due... Credo che tutti stiano dimenticando un aspetto importante: si parla tanto di tornare a giocare ma pensate a come si tornerebbe in campo. Siamo bloccati da due mesi e c'è ancora tempo davanti, parlo di condizione fisica».