Si parte il 7 settembre, chiusura al 3 maggio 2026, due infrasettimanali
Il calendario del girone G: subito due derby COS-Latte Dolce e Budoni-Monastir, l'Olbia ad Albalonga
Il Dipartimento Interregionale ha reso noti i calendari dei nove giorni della Serie D 2025-26. compreso quello G in cui militano le cinque sarde.
La regular season del campionato parte domenica 7 settembre e termina domenica 3 maggio dopo 34 giornate. Due derby all'esordio, COS Sarrabus Ogliastra contro Latte Dolce e la sfida tra matricole a Budoni quando scenderà in campo il Monastir. L'Olbia sarà impegnata ad Albalonga. Alla 2ª giornata nessun derby con Latte Dolce, Monastir e Olbia in casa contro avversari laziali e rispettivamente sono Montespaccato, Valmontone e Real Monterotondo e in trasferta tocca e COS Sarrabus Ogliastra e Budoni a Lodigiani e Ischia. Per rivedere qualche derby bisognerà attendere la 6ª giornata (5 ottobre) con Monastir-COS Sarrabus Ogliastra e Olbia-Latte Dolce mentre il Budoni sarà ad Anzio. La domenica dopo c'è Latte Dolce-Monastir e il 26 ottobre (9ª giornata) si giocherà Budoni-Olbia. A metà novembre (12ª giornata) è la volta di Olbia-Monastir e a fine novembre (14ª giornata) c'è Budoni-C.O.S. Sarrabus-Ogliastra.
Il girone d'andata avrà un turno infrasettimanale al mercoledì 24 settembre, in occasione della 4ª giornata, e si chiuderà nella domenica prima di Natale, il 21 dicembre, con gli ultimi due derby Olbia-C.O.S. Sarrabus-Ogliastra e Latte Dolce-Budoni validi per la 17ª giornata. Il calendario completo.
La sosta invernale durerà due settimane e il girone di ritorno ripartirà il 4 gennaio 2026 con i derby Latte Dolce-COS Sarrabus Ogliastra e Monastir-Budoni mentre l'Olbia sarà in casa contro l'Albalonga. il secondo stop stagionale si avrà tra il 9 e il 21 marzo quando la Rappresentativa della Serie D sarà impegnata alla Viareggio Cup. Il secondo turno infrasettimanale della stagione cadrà giovedì 2 aprile, con la 30ª giornata anticipata per le festività pasquali.