Salta al contenuto principale
Willian Tronu, attaccante, Selargius
L'ex Selargius ha scelto i cagliaritani

Il La Palma si rinforza in attacco: firma Tronu

Il La Palma pesca dal mercato degli svincolati per rinforzare il reparto d'attacco in vista dell'inizio del campionato. I cagliaritani, infatti, hanno trovato l'accordo e tesserato William Tronu, prima punta classe 1992, nelle ultime settimane entrato nel mirino di diverse squadre di Eccellenza e Promozione.

Il centravanti, lo scorso campionato divisosi tra Pro Sigma e Selargius, diventa il quarto acquisto per la squadra di Igor Piro dopo gli arrivi estivi di Elia Alberti (1998), esterno basso-centrocampista proveniente dalla Pro Sigma, il centrocampista Francesco Sculco (1996) e il trequartista-seconda punta Nicola Piras (1996), gli ultimi due provenienti dal Selargius ed ex compagni proprio dell'ultimo arrivato. Tra i confermati si sta aggiungendo anche il nome del difensore Francesco Melis che col club potrebbe aver trovato una soluzione per conciliare gli impegni con lo studio. 

Il La Palma ha disputato due gare di Coppa Italia entrambe perse contro l'Atletico Cagliari, sabato farà l'esordio in campionato nell'anticipo contro il Guspini nel campo comunale di Elmas alle ore 16. E Tronu diventerebbe anche un ex del match avendo vestito la maglia biancorossa nell'anno del salto di categoria dalla Promozione all'Eccellenza con la vittoria dei playoff. 

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2022/2023
Tags:
1ª giornata