Salta al contenuto principale
Nicola Raimo, centrocampista, Lanusei
L’esterno classe ‘94 sarà al secondo anno in Ogliastra

Il Lanusei ritrova Raimo: «Una nuova sfida che accetto con entusiasmo»

Sembrava dovesse allungare la lista degli addii in casa Lanusei e, invece, Nicola Raimo trova l’accordo per disputare il secondo campionato con gli ogliastrini. 


L’esterno sinistro classe 1994 diventa un ulteriore rinforzo a disposizione di mister Campolo, con oltre 200 presenze in serie D maturate principalmente con la maglia del Budoni inframezzate dal passaggio al San Teodoro per tre anni (2015-2018) proprio quando aveva finito il periodo da fuoriquota.

Coi viola ha riconquistato la serie D vincendo i playoff nazionali, una stagione da matricola e il rientro a Budoni, preludio all’inizio dell’avventura in biancorossoverde. 

 

«Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, con il paese, la società e i tifosi - confessa Raimo - ho deciso di mettermi in gioco anche per questa nuova stagione, con sempre nuovi stimoli e obiettivi da raggiungere. Per me è una nuova sfida, che accetto con entusiasmo, anche sapendo che il tipo di gioco di mister Campolo ben si sposa con le mie caratteristiche. Quest’anno sarò tra i più grandi e questa per me è una responsabilità importante. Spero di ripagare la fiducia che mister e società hanno riposto in me, dando il massimo per creare un bel gruppo, unito, e raggiungere gli obiettivi di squadra. Speriamo di rivedere le tribune piene che, da avversario, mi hanno sempre fatto un bellissimo effetto». 

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2020/2021