Salta al contenuto principale
Il Muravera chiude la porta con l'acquisto di Manis, confermati tutti i gioielli in attacco
In difesa arriva Porcu dal Castiadas

Il Muravera chiude la porta con l'acquisto di Manis, confermati tutti i gioielli in attacco

Grande colpo di mercato del Muravera che si assicura le prestazioni del portiere Marco Manis, uno dei migliori interpreti del ruolo in Sardegna.

 

Marco Manis, il portiere ex Porto Corallo va al MuraveraIl 31enne di Serramanna ha giocato lo scorso anno nel Porto Corallo, perciò resterà nel Sarrabus e ancora in Eccellenza. La trattativa è stata fulminea e condotta dal presidente Giampaolo Aresu che è riuscito a strappare il sì del forte giocatore cresciuto nelle giovanili del Cagliari e con un passato importante in squadre come Olbia, Nuorese e Melfi in serie C2. Manis aveva diverse richieste, era stato contattato dal Lanusei, poi però gli ogliastrini hanno chiuso l'accordo con Maurizio Floris, ex Sanluri e cercato nelle settimane scorse dallo stesso Muravera. I gialloblù, invece, non hanno perso tempo e hanno invece anticipato il Castiadas che aveva appena agganciato l'ex portiere di Atletico Elmas e Tavolara, in queste settimane fuori dall'Italia per le vacanze. Manis ha trovato l'accordo col Muravera e metterà la firma a metà settimana quando rientrerà in Sardegna.

 

L'acquisto di Manis è il secondo che ha operato finora il Muravera dopo aver strappato al Castiadas Daniele Porcu, l'ex capitano dei biancoverdi va a rinforzare una difesa che vede le riconferme importanti di Giacomo Chessa e, quella dell'ultimora, di Fabiano Todde. Il club sarrabese ha anche tenuto il gioiello Sergio Nurchi, capocannoniere dell'Eccellenza con 20 gol ed inseguito da Lanusei e Olbia, oltre agli altri pezzi forte del reparto offensivo come Marco Dessena e Mirko Onano. A centrocampo sono rimasti il nigeriano Simeon Ezeadi,  ritrova Stefano Senigagliesi che lo portò in Sardegna quattro anni fa proprio al Muravera, e la bandiera Luca Concas. Confermati gli altri muraveresi Giuseppe Cabras, Matteo Maccioni e Emilio Di Fiore. Il diesse Renzo Cuccu sta conducendo le trattative per due forti fuoriquota classe 1995 che vanno ad integrarsi coi riconfermati Usai (1994), Tamba (1996), Zugliani (1998), Balia (1996).

In questo articolo
Giocatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Sardegna