Girone H: la Calangianese supera il Biasì, solo un punto per il Palau contro il Mores, bene Lauras e Malaspina
Il Porto San Paolo di Fideli cala il poker, il Pattada passa contro l'Atletico Maddalena e tiene il passo
La marcia del Porto San Paolo non conosce ostacoli, con la capolista che centra la nona vittoria in stagione nel match interno contro il Monte Alma per uno degli incontri più attesi della giornata. Il punteggio finle di 4 a 1 lascia poco spazio ai commenti. Sugli scudi Fideli, a segno per ben tre volte; completa l'opera nella seconda parte della gara il gol di Azzena. Rete della bandiera per gli ospiti realizzata da Mura.
Il Pattada non molla, mantiene il passo della battistrada e rilancia la sua candidatura con il 2 a 0 rifilato a domicilio all'Atletico Maddalena: i gol arrivano tutti nella ripresa, con il vantaggio di bomber Arcadu e la seconda rete di giornata siglata da Deiosso in pieno tempo di recupero.
Colpo grosso anche per la Calangianese, che batte il Biasì, di misura, per 4 a 3, e si porta a sole tre lunghezze dagli avversari diretti: vantaggio flash per i locali con Delogu, poi sale in cattedra Chessa, che alla fine dei giochi metterà a segno una tripletta. Gli ospiti replicano con le due reti di Budroni e il gol di Maccioni, nel finale, ma non può bastare.
Pari e patta, invece, per Mores e Palau: Chefaoui illude i locali trovando il punto del vantaggio a cavallo della mezz'ora, nella ripresa però arriva la replica di Pisciottu.
Stesso punteggio tra Erula e Laerru con il botta e risposta tra Pes, a segno per gli ospiti poco prima del riposo, e Deliperi, che acciuffa gli avversari a tempo quasi scaduto.
Terzo successo in stagione per il Lauras, che si aggiudica per 2 a 1 il match con il Santa Teresa: pesa come un macigno la doppietta realizzata da Burja; in mezzo, il momentaneo pari di Alluttu.
Punti salvezza importantissimi anche per il Malaspina, forte del 2 a 0 inflitto tra le mura amiche al Li Maccioni: decide la doppietta di Migheli, a segno in avvio dei due tempi.