Salta al contenuto principale
gononebolotanese
Gir E: Il Biasì cade in casa contro il Calagonone, Santu Predu di misura sulla Fanum, poker del Supramonte

Il Porto San Paolo stende la Bolotanese e vola al primo posto; il Bottidda non lascia scampo al Burgos ed è secondo

Il Porto San Paolo si aggiudica il confronto d'altissima quota contro la Bolotanese e grazie al secco 2 a 0 maturato nell'arco dei 90' mette in piedi la vittoria numero sei di questa stagione, mantenendo, cosa forse ancora più importante, l'imbattibilità. Il confronto si sblocca dopo 20', quanto Romano firma il gol del vantaggio, poi nella ripresa ci pensa Maranzano a mettere al sicuro il bottino.
Al secondo posto sale il Bottidda, che ha un ritardo di due lunghezze nei confronti della capolista: i rosso-blu si aggiudicano i tre punti in palio nel confronto intero con il Burgos, deciso, nella ripresa, dalle reti di Sanna e Carta.
Battuta d'arresto casalinga, invece, per il Biasì,costretto a sventolare bandiera bianca nel match contro il Calagonone, che si chiude con il risultato di 3 a 2 in favore degli ospiti. Gonone in gol con Gaddeo, Sopanu e Fronteddu; di Pischedda il momentaneo pari per i padroni di casa, poi Manca rende la sconfitta meno amara realizzando il secondo gol per i locali a tempo ormai scaduto.
Successo interno di misura, per 4 a 3, per i nuoresi del Santu Predu, che superano la Fanum Orosei al termine di una vera e propria battaglia. Flore, doppietta per lui, e Masala a segno per gli ospiti; i nuoresi replicano con le tre reti siglate da Guidetti e con il punto che vale la vittoria realizzato da Monni allo scadere.
Punti salvezza, e terzo successo in cassaforte, per la Lulese, che batte per 2 a 1 l'Oliena: Corrias illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, alla mezz'ora Piras impatta, poi a tempo scaduto l'allungo decisivo griffato da Porcu.
Giornata positiva anche per il Supramonte, che trova il poker di reti nel confronto interno contro l'Oniferese: vantaggio di Elias alla mezz'ora, poi la doppietta di Corraine che apre e chiude i giochi; in mezzo,il gol di Muscau.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone E