Salta al contenuto principale
trinità foto squadra
Gir E: il Trinità passa contro il Cus Sassari, il Badesi vince e sale al settimo posto

Il Sennori rifila tre gol all'Olmedo e mantiene l'imbattibilità, Coghinas di misura sul Campanedda; cinquina in trasferta per il Siligo

Il Sennori centra la vittoria numero 19 in stagione e continua a correre forte, difendendo la propria imbattibilità dall'assalto dell'Olmedo, sconfitto con il punteggio finale di 3 a 1: l'anticipo dell'undicesima giornata andato in scena sabato viene deciso dalle reti di Nuvoli e Sassu, doppietta per quest'ultimo. Di Livesi, a metà ripresa, dagli undici metri, il punto dell'onore per gli ospiti.
Vittoria più contenuta per il Coghinas, che si aggiudica, di misura per 1 a 0, il match contro il Campanedda: a segno Licheri, a dieci minuti dal termine.
Il Siligo non fa sconti al San Giorgio Perfugas, sconfitto a domicilio con il punteggio finale di 5 a 1:  sugli scudi Uwadiae e Scotto, doppitte; completa il quadro il gol di Sanna. Nella ripresa Bassiri firma il punto della bandiera per i locali.
Il Ploaghe passa in casa dell'Ottava, con il punteggio di 2 a 0, e centra la vittoria numero 12 in stagione: vantaggio di Florenzano, il raddoppio nel finale porta la firma di El Kamch.
Tris in esterna per il Badesi, che si aggiudica il confronto con il Codrongianos grazie alle reti siglate da Scannicchio e Moretti, doppietta nella ripresa.
Colpo esterno del Trinità, che passa in casa del Cus Sassari di misura, con il punteggio di 2 a 1: decide la doppietta di Seu, in avvio dei due tempi. Di Caggiari, a metà ripresa, il gol che rimette tutto in discussione ma non basta.
Fa festa anche l'Ittiri Sprint, che batte il Monte Alma per 4 a 3: pronti via e Simula porta in avanti i locali, poi il raddoppio di Porcheddu al 12' e il tris servito da Cossu. Break di Falchi allo scadere della prima frazione, ma Porcheddu poco prima del riposo e Diouf nei primi secondi della ripresa allungano ancora il divario. A dieci dal termine, Falchi si regala la sua personalissima doppietta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Prima Categoria
Girone E