Salta al contenuto principale
Promozione
Tortolì: vittoria dedicata a Zazzo Melis

Il Siliqua è inarrestabile, sorride anche l'Orrolese; solo un pari tra Frassinetti e Su Planu

L'Orrolese impiega 45' per stendere il Quartu 2000 a domicilio e incassare i primi tre punti della stagione, grazie alle reti siglate da Damiano e allo strepitoso gol di Boi: l'anticipo giocato sabato termina con il punteggio di 2 a 0.

Un Siliqua assolutamente spumeggiante archivia la delusione legata all'eliminazione di Coppa Italia superando di fronte al proprio pubblico, 5 a 3 il finale, il Lanusei, grazie ad una strepitosa prestazione di Diego Flumini, ex di turno, autore di una doppietta.
Leggi la cronaca del match firmata da Roberto Collu.

 

Esordio positivo per l'Atletico Narcao che supera di misura, 2 a 1 il finale, la Masullese, grazie alle reti, una per tempo, di Meloni su calcio di rigore e di Piroddi nella ripresa.
Gli ospiti tornano a casa con tanto rammarico e il veleno polemico per alcune decisioni arbitrali.

 

La Kosmoto Monastir archivia in fretta le vicende legate all'esonero di mister Andrea Cossa e trova i primi tre punti in assoluto in Promozione, superando con una buona prova, 1 a 0 il finale, l'ostico Carbonia di Ollargiu, grazie alla rete firmata dall'ex Tratalias Becciu, che corona nel migliore dei modi il suo esordio con la sua nuova squadra.
Leggi la cronaca dell'incontro.

 

Il Pula strappa nel finale tre punti pesantissimi ad un'arcigno Arbus grazie alla prodezza di Martinez, a quattro minuti dal termine, che fissa il punteggio sull'1 a 0.
Leggi la cronaca dell'incontro.

 

Buona la prima per il Sant'Antioco di Michele Mileddu che supera per 2 a 1 una discreta Ferrini Cagliari, con Lenzu che trascina i suoi alla vittoria grazie ad una bella doppietta.
Di Diana la rete ospite.

 

Sorride anche il Tortolì di Murino, che in extremis supera il Sant'Elena, 1 a 0 il finale, grazie ad una prodezza di Nieddu.

 

Termina in parità, 1 a 1, il derby cagliaritano, grande classico della passata stagione, tra la Frassinetti e il Su Planu di Valluzzi: Cardia porta in vantaggio i padroni di casa alla mezz'ora, il solito Usai ripristina il risultato di parità nei primi minuti della ripresa.
Nel finale le due squadre cercano ripetutamente il gol da tre punti, con la Frassinetti che sfiora il colpaccio ma il risultato non cambia più.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2013/2014
Tags:
1 Andata
Girone A