Salta al contenuto principale
Promozione

Il sogno a stelle e strisce

 

Italo americano l'accordo raduni in Sardegna, quattro raduni uno in ogni provincia ti faccio sapere vedere ragazzi, i 4 milgiori dai 17 a 30 esperienza di Lega Pro, costo d'iscrizione

So orgranizzando, prossima settimana massimo, entro giugno, due volte da rivedere, 

Raduni società americana seconda terza dicisione americana, opportunità ragazi metersi in gioco, 

 

Gli italiani che sognano di approdare nel soccer?

No problem, da oggi questa idea potrebbe tramutarsi in realtà grazie all' American Goal, fondazione dedita al reclutamento di calciatori vogliosi di giocare nel calcio americano.

Dopo un quinquennio di attività, American Goal sbarca anche in Italia e per il 2016 nel mese di maggio e di giugno si terranno le selezioni dedite al reclutamento di calciatori residenti in Italia, disponibili a giocare in Usa e Canada.

Si tratta di una grandissima opportunità per tantissimi ragazzi che desiderano dimostrare il proprio talento.

Nella nostra isola si occuperà della gestione dei raduni Paolo Meloni quale referente, che dopo l'esperienza positiva con il S.Elena ha accettato con entusiasmo questa nuova avventura, non essendo la prima volta ad occuparsi di individuare talenti avendo ricoperto per 3 anni il ruolo di Selezionatore della rappresentativa Sarda e conseguendo per ben volte il titolo nazionale con i giovanissimi e Allievi e, tra le cui fila ha visto giocare Salvatore Sirigu, oggi portiere del Psg e della nazionale italiana.

I raduni prevedono una quota di partecipazione che rappresentano il primo ostacolo per comprendere quanto un giocatore sia realmente motivato a giocare all'estero.

Meloni si augura di vedere ragazzi che potranno ben figurare nei campionati americani essendo la nostra terra fertile di ottimi giocatori giovani e non giovani

Il raduno è aperto a giocatori dai 17 anni sino ai 30 anni siano essi vincolati o svincolati.

Il primo raduno si terrà a Villacidro mercoledi 11 maggio alle 17 grazie anche alla collaborazione della società Vilacidrese e del suo tecnico Daniele Costa che ringrazio pubblicamente.

Saranno previsti altri raduni in diverse zone della Sardegna, quello che è importante che tutti ci dobbiamo sentire coinvolti in primis i Mister per invitare i ragazzi a partecipare .

La fondazione, infine, prevede per tutti coloro che parteciperanno e desiderano vivere u' esperienza di vita diverse iniziative che saranno rese note ai partecipanti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
15 Ritorno
Girone A