Salta al contenuto principale
Mario Fadda, allenatore, Taloro
Il tecnico lascia la panchina dopo tre anni e mezzi di successi

Il Taloro annuncia l'addio a Fadda: «Le nostre strade si dividono»

Termina dopo tre anni e mezzo l'avventura di Mario Fadda alla guida del Taloro. Il tecnico originario di Siligo era arrivato a Gavoi a fine novembre del 2019 in sostituzione di Romano Marchi recuperando alcune posizioni in classifica prima dello stop imposto dal Covid a marzo 2020. Nell'anno successivo ancora la pandemia ferma i giochi dopo 7 giornate e il club barbaricini non aderisce alla ripartenza con gli altri otto club di Eccellenza nell'aprile del 2021. Le ultime due stagioni sono state quelle complete con l'apice toccato in quella scorsa in cui si sono vinti i playoff regionali (partendo dal quarto posto con 66 punti conquistati in 34 gare) e incontrato L'Aquila nella semifinale della fase nazionale. In questo campionato il Taloro è arrivato al sesto posto con 55 punti in 36 giornate

Per l'ex calciatore di Spal, Castelsardo, Villacidrese, Torres, Tempio, Arzachena, Porto Torres e anche Taloro, quella coi rossoblù è stata la prima esperienza in Eccellenza dopo aver guidato Bonorva (Prima e Promozione) e Siligo (Prima).

 

L'addio al tecnico lo annuncia il club attraverso un comunicato ufficiale:

«Grazie Mario! Oggi le nostre strade si dividono dopo tre anni e mezzo indimenticabili. A nome della società e di tutto il paese vogliamo ringraziare  Mario, Marcello e Tore per tutto quello che hanno dato al Taloro, i cicli finiscono ed è giusto e stimolante per tutti lasciarci all'apice del percorso. Sarete sempre Amici del Taloro e i benvenuti a Gavoi. Grazie di tutto!»

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2022/2023