Dopo il ko di Ghilarza, squadra al momento al vice Pinna
Il Taloro è quartultimo ed esonera il tecnico Marinu
La sconfitta di Ghilarza e lo scivolamento dentro la zona playout del Taloro costa la panchina ad Antonio Marinu. Il club barbaricino ha sollevato dall'incarico il tecnico sassarese ex Latte Dolce affidando momentaneamente la squadra al vice Massimiliano Pinna, lo scorso anno alla guida del Tuttavista.
«La società - si legge nella nota ufficiale - comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il mister Antonio Marinu. La squadra verrà affidata momentaneamente al vice Massimiliano Pinna. La società è già a lavoro per trovare quanto prima il sostituto. Ringraziamo Mister Marinu per il lavoro svolto e gli auguriamo il meglio per il prosieguo della carriera».
Il Taloro è atteso domenica dal derby barbaricino contro la Nuorese che chiuderà il girone d'andata. La classifica vede i rossoblù al quartultimo posto con 13 punti, ad una lunghezza dalla salvezza diretta. Se il nome del tecnico nuovo non arriverà prima del match al Maristiai avrà comunque due settimane di pausa in vista della ripresa del campionato quando a Gavoi arriverà la capolista Monastir.