L'ex Calangianus: «Una chiamata inaspettata ma quanto mai gradita»
Il Tempio fa la prima mossa: il diesse sarà Alessandro Sassu
Primo mossa del Tempio per programmare la stagione di Eccellenza 2024-25. Il club del presidente Salvatore Sechi, infatti, ha affidato il compito di direttore sportivo ad Alessandro Sassu, lo scorso anno alla guida del Calangianus nella prima parte del campionato e l'anno prima proprio nel ruolo del diesse dei giallorossi.
Per Sassu si tratta di un ritorno, sotto un'altra veste, avendo allenato i galletti in Prima categoria nella stagione interrotta dal Covid a marzo 2020. «Ė stata una chiamata inaspettata ma quanto mai gradita - le prime parole da diesse degli azzurri - e ringrazio il Presidente e la Società tutta per la possibilità che mi hanno dato. Quando una piazza così importante ti chiama è difficile dire no e spero di ricambiare la fiducia concessa con il lavoro quotidiano».
Il presidente Sechi spiega la scelta fatta in attesa di ufficializzare il nome del tecnico che guiderà i galluresi: «Si tratta di un giovane direttore del territorio dell'Alta Gallura, preparato e intraprendente, profondo conoscitore del mondo del calcio e che sarà punto di riferimento per me qui a Tempio. Ripartiamo da lui».