Girone G: il Burgos acciuffa la Nulese nel finale, Satta e soci attesi dai play-out contro il Santu Predu
Il Torpè chiude con un poker, sei reti per il Pattada, Calagonone e Oniferese si prendono un punto per parte
Il Torpè mette il punto ad una stagione galattica con il 4 a 1 casalingo rifilato alla Lulese: ancora a segno, questa volta con una doppietta, bomber Gianluca Siazzu; in mezzo, la rete del momentaneo pari di Porcu e l'allungo firmato da Farina. Completa il quadro Loriga, nella seconda parte della ripresa. Sono 20 i punti di vantaggio nei confronti della diretta inseguitrice Bottidda.
Il Pattada si prende gli ultimi 3 punti della stagione con il tennistico 6 a 3 rifilato di fronte al proprio pubblico al malcapitato Santu Predu: gol di Camboni per il vantaggio dei bianco-verdi, poi a segno anche Calvia, doppietta, Arcadu, Lavena e Doneddu. Di Catgiu, Bua e Giovoni, nel finale, la replica dei nuoresi, ma ovviamente non basta.
Si chiude invece in parità, per 2 a 2, il confronto tra Calagonone e Oniferese: uno-due nella prima mezz'ora di gara firmato da Mula e Seddone; la doppietta di Falchetto a cavallo tra i due tempi rimette tutto in equilibrio.
Secco 2 a 0 interno per il Supramonte, che si impone sul Tuttavista: vantaggio di Castangia, raddoppia Buesca nella ripresa.
Successo esterno della Fanum, che batte l'Irgolese di misura, con il punteggio finale di 3 a 2: Marras e Meloni portano per ben due volte in vantaggio gli ospiti, ripresi dalla doppietta di Floris. Di Nanni il guizzo decisivo che risolve la contesa.
Termina in parità, per 3 a 3, anche il confronto tra Burgos e Nulese: padroni di casa a segno con Sagoni e Solinas, doppietta per lui con il punto decisivo che arriva soltanto allo scadere; di Manca e Satta, a segno per due volte, la risposta degli ospiti, che ora si giocheranno una stagione intera negli spareggi play-out.
Non disputata la sfida tra Orani e Anela per il mancato arrivo della formazione ospite.