Salta al contenuto principale
Hugo Bergese, Mattias Meloni, Tortolì
Domani a Girasole l'atteso derby contro la Nuorese

Il Tortolì col centrocampo al completo: Mattias Meloni ha scontato la squalifica e per Hugo Bergese è arrivato il transfer

Oltre all'entusiasmo di aver ritrovato il proprio campo di Girasole per l'esordio casalingo in serie D, il Tortolì affronterà domani pomeriggio (ore 15) la corazzata Nuorese con due notevoli rinforzi a centrocampo. Intanto torna a disposizione Mattias Meloni, che ha saltato la gara d'esordio a Budoni dovendo scontare una giornata di squalifica quale residua nell'ultima partita stagionale proprio con i galluresi nella finale playoff contro il Bozner che ha regalato la serie D, l'esterno di Siniscola non ha così potuto fare il rientro da grande ex sul campo calcato per undici anni, indossando la fascia di capitano nelle ultime due stagioni e con oltre 200 presenze in serie D in maglia biancoblù.

Averlo tra i convocati per la sfida contro la Nuorese rincuora il tecnico Francesco Loi che può contare anche su Hugo Bergese, regista classe 1988 il cui tesseramento si è completato nei giorni scorsi con l'arrivo del transfert dall'Argentina. Il centrocampista che in Sardegna è conosciuto per aver vestito le maglie di Selargius, Progetto Sant'Elia e Castiadas, è stato fortemente voluto dal tecnico di Loceri che l'ha avuto nel Lanusei quando vinse il campionato di Promozione nel 2013-14. Nelle stagioni successive ha giocato con i calabresi dell'Isola Capo Rizzuto, i romani del La Sabina e nell'Union de Sunchales, squadra professionistica di terza serie della sua città natale. Il terzo centrocampista in rosa dei rossoblù è Stanislao Lepore che ha giocato domenica scorsa a Budoni e sarà anche un ex nella sfida contro la Nuorese.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2017/2018