Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: L'Alghero regola la Wilier con Serra, pari tra San Paolo e Boyl

Il Treselighes passa soltanto all'ultimo, il Campanedda cala la cinquina e continua ad inseguire, l'Audax non sbaglia

Il Treselighes soffre forse più del dovuto nel testa coda contro il fanalino Minerva ma alla fine dei giochi conquista altri tre punti, continua a correre a punteggio pieno in vetta alla classifica e mantiene invariato il distacco nei confronti delle inseguitrici. Vantaggio flash di Mulas, dagli undici metri, ma Marras impatta ad inizio ripresa. Nel finale succede di tutto: Galleri firma il sorpasso per i locali, ma Sechi e Canessa ribaltano tutto in extremis.
Pomeriggio decisamente più rilassante per il Campanedda, che mantiene il secondo posto grazie al 5 a 1 rifilato di fronte al proprio pubblico al Mores: la tripletta di Puliga spiana la strada ai locali, che vanno ancora in gol con Mura, dagli undici metri, e Piga. Di Solinas il punto della bandiera per gli sfidanti.
Colpo esterno per l'Audax, 2 a 0 al Pagi con Zerauschek che apre le danze in avvio, poi il raddoppio di Chiappini chiude virtualmente il discorso.
L'Alghero sfrutta al massimo il turno di riposo del Florinas e batte il Wilier con un secco 2 a 0: decide la doppietta di Serra.
Termina in parità, con ben sei reti, tre per parte, il confronto tra la San Paolo Apostolo e il Boyl: Nieddu, Nuvoli e Lumbardu a tempo quasi scaduto per i locali, la doppietta di Weber e il gol di Chessa regalano quindi un punticino agli ospiti.
Goleada in trasferta per il Caniga, che si aggiudica i tre punti a discapito dello Sprint Ithir: Sechi, Salaris, Posadino con una doppietta e Tall a segno per gli ospiti; due volte Baldino e Cossu non bastano per evitare la sconfitta numero tre in stagione ai bianco azzurri.
Il Padria si aggiudica di misura, per 3 a 2, il confronto salvezza in casa del Maristella. I padroni di casa tengono bene il campo con le reti di Porqueddu, per il vantaggio, e Gnani per il nuovo sorpasso dopo il momentaneo pari di Cau. Dominici allo scadere acciuffa il pari, in pieno extra time poi arriva la rete della vittoria, con Cau ancora protagonista.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone L