Mercoledì 26 Torres e Carbonia nel programma dei recuperi
La ripresa del 23 è incompleta, saltano tre gare: niente derby Latte Dolce-Arzachena, out il Muravera
La serie D continua a fare i conti con le situazioni di quarantene in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o per disposizioni delle Autorità Sanitarie e, durante lo stop del campionato deciso il 5 gennaio scorso, è riuscita solamente a far disputare il recupero della 13ª giornata Gladiator-Nuova Florida (leggi qui) rinviando a data da destinarsi altre gare precedentemente programmate.
E questo strascico di nuovi casi positivi, o situazioni di isolamenti/quarantene ancora in corso, azzoppa ancora il programma della ripresa del campionato prevista per domenica 23 gennaio quando non si disputeranno i match Aprilia-Muravera, Giugliano-Cynthialbalonga e Latte Dolce-Arzachena su richiesta motivata da parte del club sarrabese, campano e smeraldino. Perciò la 17ª giornata, ultima del girone d'andata, al momento vedrà disputare le restanti sei gare: Atletico Uri-Torres, Gladiator-Carbonia, Lanusei-Cassino, Insieme Formia-Ostia Mare e Real Monterotondo-Vis Artena.
Il Dipartimento Interregionale, nel frattempo, ha anche comunicato il nuovo programma-gare dei recuperi del girone G previsto per mercoledì 26 gennaio in cui saranno impegnate due squadre sarde, Torres e Carbonia, nelle sfide esterne contro Afragolese e Vis Artena. Insieme alle gare dei sassaresi e sulcitani si disputeranno anche altre due recuperi, Aprilia-Nuova Florida e Cynthialbalonga-Real Monterotondo.
L'elenco delle 13 gare da recuperare nel girone G:
♦ Afragolese-Torres (13ª giornata) mercoledì 26 alle ore 14.30
♦ Aprilia-Nuova Florida (15ª giornata) mercoledì 26 alle ore 14.30
♦ Vis Artena-Carbonia (15ª giornata) mercoledì 26 alle ore 14.30
♦ Cynthialbalonga-Real Monterotondo (16ª giornata) mercoledì 26 alle ore 14.30
♦ Vis Artena-Arzachena (11ª giornata)
♦ Vis Artena-Muravera (13ª giornata)
♦ Nuova Florida-Vis Artena (14ª giornata)
♦ Carbonia-Aprilia (16ª giornata)
♦ Nuova Florida-Latte Dolce (16ª giornata)
♦ Aprilia-Muravera (17ª giornata)
♦ Giugliano-Cynthialbalonga (17ª giornata)
♦ Latte Dolce-Arzachena (17ª giornata)
♦ Ostiamare-Nuova Florida (8ª giornata) da rigiocare per decisione della Corte d'Appello della FIGC