Salta al contenuto principale
El Kamch: Dondamentale vincere dopo i punti tolti

La Torres ai playoff, Scotto il trascinatore: «Gara vinta da giocatori e uomini veri, ora ci fissiamo il traguardo di far nostri gli spareggi»

Nel giro di due giorni la Torres ha perso e riconquistato la prima piazza. Prima quando il Tribunale Federale Nazionale ha comminato i 2 punti di penalizzazione e poi battendo il Grosseto vice-capolista, rimaneggiato ma pur sempre di grande levatura. Il match è stato deciso dal bel gol di Gigi Scotto sempre più anima del gruppo rossoblù. «È stata una gara bellissima - dice l'attaccante ai microfoni di RadioTorres - vinta da giocatori e uomini veri soprattutto, siamo contentissimi perché affronteremo la prima dei playoff in casa». Al sassarese è mancato il raddoppio: «Sono contento per il gol, potevo farne anche un altro ma va bene così, ci godiamo una vittoria sofferta davanti ad un bellissimo Grosseto e ora ci prepariamo per questi playoff, era il nostro obiettivo e ci siamo riusciti. Ci fissiamo l'obiettivo di vincerli e ci proveremo in tutti i modi». Un appello al pubblico: «Ci ha sempre sostenuto abbiamo bisogno di loro, spero vengano in tanti domenica perché credo che abbiamo fatto loro un grande regalo giocando la prima in casa». 

Ha dato il suo contributo Anouar El Kamch chiamato dal mister Sanna a giocare gli ultimi 30' di gioco. «È stata una vittoria fondamentale - dice il centrocampista marocchino ai microfoni di RadioTorres - visti i punti che ci hanno tolto venerdì, siamo soddisfatti. Eravamo già preparati ad una gara difficile contro il Grosseto, sapevamo benissimo che non ci regalavano niente, non tutto è scontato come si è visto negli altri campi. Il nostro approccio è stato positivo, siamo riusciti a fare gol e a ripartire con pericolosità». Un traguardo nel quale ognuno ha potuto dare il suo contributo:  «È stata la forza del gruppo, dei 18-20 giocatori, chi è stato chiamato in causa ha sempre risposto bene, e questa è una cosa positiva, così come giocare la prima gara dei playoff in casa». 

In questo articolo
Squadre: