Salta al contenuto principale
Tore Pinna, portiere Torres 1903
Lettera e video per un mini-abbonamento alle 9 gare in casa

La Torres chiede aiuto ai tifosi per l'impresa-salvezza: "Abbiamo bisogno di tutti voi, ci metteremo cuore, gambe e l'amore per i colori rossoblù"

La Torres vuole tentare il miracolo-salvezza. Il primo passo è stato fatto ricostruendo la squadra che era stata quasi completamente smantellata nel mercato di dicembre grazie alla collaborazione fattiva del diesse Vittorio Tossi, poi con l'intervento di imprenditori sassaresi che, attraverso anche le proprie attività, stanno contribuendo alle spese di gestione corrente e ora sono i giocatori a chiedere l'aiuto dei propri tifosi, chiamati a stringersi ancor di più alla squadra attraverso la presenza al Vanni Sanna per le gare interne sottoscrivendo un mini-abbonamento per le 9 gare interne che i rossoblù devono giocare a partire da quella di domenica contro il Muravera.
In una “Lettera ad un torresino” accompagnata da un video con la voce del portiere e bandiera Tore Pinna, si chiama a raccolta la tifoseria sassarese. 

Questo è il testo della lettera firmata dai giocatori, dirigenti e staff tecnico: "Mancano nove partite al termine del campionato di serie D e la Torres si trova attualmente all'ultimo posto in classifica. Abbiamo di fronte un girone di ritorno impegnativo e ogni sfida sarà una gara per la salvezza. Cosa vi promettiamo? Che noi ci metteremo il cuore, le gambe, l'amore per i nostri colori, la voglia di farcela e di tenere alta la nostra bandiera rossoblù. Vi promettiamo l'impegno, la grinta, e l'orgoglio che derivano dall'amore di indossare questa maglia. Lo faremo consapevoli che ogni goccia di sudore sarà il vostro sudore, ogni corsa sarà la vostra corsa, ogni sfida sul campo sarà anche la vostra. Oggi abbiamo bisogno di tutti i torresini, dei sassaresi che salivano alla Torres con i loro papà, di coloro che hanno riposto le sciarpe ma che ogni domenica chiedono QUEL risultato, di coloro che hanno pianto di gioia per la Torres, di coloro che si sono ritrovati nelle sconfitte, di colore che, nonostante tutto, ci sono oggi e ci saranno sempre. Abbiamo bisogno di tutti voi. Abbonarsi ora vuol dire crederci come ci crediamo noi e dare il proprio contributo perché questa scalata sia fatta insieme. Se ti chiami Torres nessuna impresa è impossibile".

PREZZI ABBONAMENTO GIRONE DI RITORNO

Tribuna coperta 150 euro
*Tribuna coperta ridotto 100 euro
Curva 100 euro
*Curva ridotto 70 euro

*I prezzi ridotti per ragazzi 12-16 anni, donne e over 65.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
2 Ritorno