Salta al contenuto principale
La Torres piomba su Piludu, Cacciuto al Samassi
Il Pula interessato a Marco Mingoia

La Torres piomba su Piludu, Cacciuto al Samassi

Non c’è dubbio che il mercato lo farà la Nuorese. Se, come sembra, gli svincoli ai giocatori partiranno solo dopo l’8 dicembre i vari Garau, Lantieri, Mattiello, Leone, Soro, Muzzoni, Gavioli, Congiu e Marras saranno al centro di numerose trattative.

L'altra punta per la Torres è Piludu - In tema di attaccanti, anche la Torres sta per chiudere con una prima punta richiesta da Angelino Fiori dopo gli addii, in tempi diversi, di Tribuna e Ferreira. Si tratta di Paolo Piludu, bomber dell’Atletico Elmas, richiesto anche dal Ghilarza, che potrebbe lasciare la squadra allenata da Sergio Fadda per questioni economiche. Piludu sarebbe la seconda punta in entrata dopo l’arrivo, già ufficializzato, di Mirko Matteo, ex Porto Torres e reduce da una prima parte di campionato con il Lucera (Eccellenza pugliese).

 

Il Samassi su Cacciuto e Iannini - Il Samassi prepara un doppio colpo per il reparto avanzato, dopo aver bloccato da tempo Cristian Cacciuto, che è ormai quasi pronto dopo l’operazione al menisco, sta anche cercando di strappare il sì di Salvatore Iannini, ex punta del Selargius e Latina. Richiestissimi i due attaccanti in forza ai campidanesi di Erbì, Erik Scudu e Marco Mingoia. Quest'ultimo, dopo le richieste di Arbus e Castiadas, avrebbe ricevuto anche quella del Pula, piombato sul mercato dopo l’infortunio a Concas che lo terrà fuori per più di due mesi. La società biancorossa avrebbe sondato anche la disponibilità di Nicola Lai, mancino d’attacco del Muravera, che invece resterà nel Sarrabus. Fabio Salis

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
14 Andata