Si tratta di Bisio, Russo e Casisa
La Torres rilancia la sfida, in arrivo tre giocatori
Pettinato e Gallotta a Castiadas saranno squalificati. Dicembre è stato un mese di partenze (i fratelli Spanu, Soggia, Muzzoni ed infine il giovane Cabras). Il mercato non è più un’eventualità per la Torres, è una reale necessità. Ed allora, fra coincidenze aeree impossibili, contatti presi ed accordi chiusi, i rossoblù del presidente Lorenzoni fanno arrivare a Sassari tre giocatori. Bisio, ex Sanluri; Russo, ex Latte Dolce; e Casisa (arrivato ieri notte ad Alghero) potrebbero essere le nuove frecce giunte ad armare l’arco rossoblù, elementi capaci di rinforzare l’organico e rilanciare una volata che, stoppata dalla sconfitta casalinga con il Porto Torres di martedì scorso, la Torres spera di rilanciare a Castiadas, contro il team sorpresa dell’Eccellenza.
Noel Casisa nel pomeriggio si è aggregato al gruppo rossoblù al lavoro sulla terra battuta della Sacra Famiglia ha provato con la Torres. Spetterà ora a Ivan Cirinà, allo staff ed alla società valutare l’utilità del centrocampista-incontrista ex Bitonto che, ad un primo sguardo, sembra abbastanza solido e reattivo. In serata o al massimo domani si decideranno invece le sorti di Russo e Bisio, attesi in città. L’accordo sembra fatto, tanto che pare il sodalizio sassarese guidato dal presidente Lorenzoni stia già cercando una sistemazione cittadina per i nuovi arrivi, ma la priorità sarebbe chiudere in tempo per far debuttare i nuovi acquisti o presunti tali nel match di Muravera contro il Castiadas, avversario tutt’altro che arrendevole.
Intanto Chergia lavora ancora a parte, tutti a disposizione gli altri, tranne gli squalifcati Gallotta e Pettinato. Lavoro atletico e partitelle per la Torres, con Cirinà a vagliare opportunità e scelte quasi obbligate. Porta affidata come sempre a Solimeno. Difesa da inventare con Maninchedda spostato al centro con Luiu, Garau a destra e Salvatore Russo a sinistra. In mediana si va verso la conferma della coppia centrale Mura-Dore, con Cherchi e Garrucciu (o Auzzas) sulle fasce a supporto del duo Tribuna-Fruggiero. La tifoseria sassarese intanto attende di sapere se per l’incontro di domenica la Prefettura stabilirà il divieto di trasferta.