Salta al contenuto principale
Torres
Il 5 gennaio si riparte col derby contro il Latte Dolce

La vice-capolista Torres chiude l'anno con un triangolare di "Calcio e Solidarietà" con Li Punti e Usinese

La Torres ha chiuso il girone d'andata con numeri da capogiro: secondo posto con 35 punti in 17 giornate, una media di 2,06 punti a gara, 2 sconfitte dietro solo all'imbattuta Turris, il Vanni Sanna senza conoscere ko e 10 vittorie conquistate, solo una in meno della capolista campana. 

La squadra di Mariotti riprenderà gli allenamenti dopo la sosta natalizia domani pomeriggio a Usini, alle ore 14, con i rossoblù sotto torchio fino a domenica 29 con una seduta al mattino mentre al pomeriggio Demartis e compagni saranno impegnati nel triangolare di "Calcio e Solidarietà" insieme con il Li Punti (Eccellenza) e l'Usinese (Promozione). Si giocherà  al "Peppino Sau" di Usini con fischio d'inizio alle ore 15. L'ingresso sarà ad offerta e il ricavato verrà devoluto all'associazione Insieme con le note del cuore per la realizzazione del progetto Volaere - in mongolfiera con la bussola, per il supporto e l'orientamento dei pazienti oncologici.

Il lavoro atletico proseguirà con una doppia seduta al 30 e il 31 in campo al mattino preludio allo stop di fine anno. I rossoblù riprenderanno gli allenamenti il 2 gennaio in vista del primo impegno del 2020 del 5 gennaio al Vanni Sanna contro il Latte Dolce valido come prima giornata del girone di ritorno. 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
17ª giornata