Salta al contenuto principale
Gianmarco Giandon, allenatore, Alghero
«Ringrazio il club, campionato difficile ma molto stimolante»

L'Alghero e Giandon ancora insieme anche in Eccellenza

Il matrimonio tra l’Alghero e Gian Marco Giandon continua anche in Eccellenza. L’allenatore sulcitano, che ha centrato l'obiettivo del salto di categoria con la vittoria dei playoff di Promozione battendo Terralba e Usinese, sarà sulla panchina dei giallorossi nella stagione del ritorno nella serie A del calcio sardo dopo nove anni.

La società catalana sceglie la continuità tecnica all'interno di un progetto ambizioso partito due anni fa in Prima dopo la fusione con l'Audax, volto alla valorizzazione del sempre florido settore giovanile giallorosso e alla stretta collaborazione con il Cagliari. Dopo la vittoria del campionato di Prima e dei playoff Promozione, l'Alghero vuole ben figurare anche in Eccellenza cavalcando il rinato entusiasmo di una piazza che ha conosciuto anche il professionismo tre lustri fa. 

 

Le prime parole del riconfermato Giandon. «Soddisfazione e un ringraziamento alla società per avermi rinnovato la fiducia nel segno della continuità di un percorso iniziato insieme la scorsa stagione e di un progetto serio che è partito due anni fa. Siamo già al lavoro per programmare la prossima stagione, l’Eccellenza è un campionato impegnativo, difficile ma anche molto stimolante. Allestiremo una squadra competitiva, funzionale al progetto, affamata e con un’identità ben precisa, con l’obiettivo di far crescere ancora l’entusiasmo dei nostri tifosi. Sarebbe bello, aggiungo, poterlo fare al Mariotti».


 

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2024/2025