Salta al contenuto principale
Alessio Virdis, attaccante, Torres
Entrambi classe 2000, il primo arriva in prestito dai sassaresi

Lanusei, dalla Torres arriva Alessio Virdis, confermato Nicolò Manca

Un attaccante sardo classe 2000 per il Lanusei. Il club del presidente Daniele Arras, infatti, comunica «di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Alessio Virdis per la stagione 2020/2021.

Alessio Virdis arriva in prestito dalla Torres, a testimonianza dell’ottimo rapporto e della stretta collaborazione che intercorre con la squadra del Presidente Sechi. Il giovane giocatore è del 2000 e sarà disponibile per l’attacco di mister Greco portando in campo passione e grinta. 

La Asd Lanusei Calcio dà il benvenuto a Alessio Virdis e gli augura un buon lavoro per la prossima stagione».

 

Originario di Ozieri, è cresciuto calcisticamente nell’Atletico Bono, poi è passato alla Torres a partire dai Giovanissimi nazionali fino all’ultima stagione in Juniores. Nel dicembre del 2018 è andato in prestito all’Ossese in Promozione toccando la doppia cifra in poco più di un girone dando così un sostanzioso contributo alla vittoria del campionato dei bianconeri di Cantara.

Nella scorsa stagione sua il gol-vittoria nel 2-1 casalingo della Torres contro il Ladispoli.

 

Il Lanusei, inoltre, ha raggiunto l’accordo, anche per la prossima stagione, con l’attaccante Nicolò Manca, romano classe 2000 e cresciuto nelle giovanili dell’Aprilia: «Sono felice ed entusiasta di poter continuare il progetto che purtroppo abbiamo interrotto lo scorso anno. Quest’anno anche se sarà un anno difficile cercheremo di regalare più gioie possibili a tutti i tifosi, sperando al più presto di rivederli sugli spalti a tifare per noi. Non vedo l’ora di riniziare dopo tutto questo tempo e soprattutto non vedo l’ora di tornare a lottare e sudare per questi colori».

 

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2020/2021