Salta al contenuto principale
Il Kaos chiude 6-4 con gli irriducibili quartesi

L'Atiesse rimonta dal 3-0 al 3-3 poi crolla a Bologna

L'Atiesse dai due volti rimedia la 14esima sconfitta su 15 partite in casa del Kaos. I quartesi di Diaz sono crollati passata la metà della prima frazione subendo tre gol sul campo dei bolognesi a segno con Anderson Ferreira (13’), André Ferreira (16’) e Marcelinho (19’40’’) salvo poi risollevarsi con una grandissima reazione ad inizio ripresa che riportato la gara incredibilmente in parità. Ha iniziato Sacco dopo 2’ ad accendere la luce dell'Atiesse, poi al 4’ è stata la volta del portiere Rodrigues a bucare il collega Bragaglia e quindi al 6’ Matheus completa la grande rimonta.

L'enorme sforzo compiuto dai ragazzi di Diaz viene pagato al 10' quando il Kaos si riporta nuovamente in vantaggio con Lara. Daguer e compagni non ci stanno e tentano a più riprese il gol del pari fino a che si scatena Scandolara con la doppietta decisiva al 17’ e 19’30’’. Juninho a 20 secondi dal fischio finale rende meno amara la sconfitta.

 

KAOS FUTSAL: Bragaglia, Marquinho, Drago, André Ferreira, Lara, Volpato, Straface, Anderson Ferreira, Marcelinho, Barbi, Scandolara, Battaglia All.Andrejic

ATIESSE: Rodrigues, Cau, Sacco, Rocha Vagner, Guglielmo, Daguer, Lecca, Juninho, Matheus, Pica, Del Sordo, Cavanhi All. Diaz

ARBITRI: Andrea Bagnariol (Pordenone), Sergio Scali (Pinerolo) CRONO: Filippo Ragalà (Bologna)

RETI: 13’ Anderson Ferreira (K), 16’ André Ferreira (K), 19’40’’ Marcelinho (K) del p.t., 2’ Sacco (A), 4’ Rodrigues (A), 6’ Matheus (A), 10’ Lara (K), 17’ e 19’30’’ Scandolara (K), 19’40’’ Juninho (A) del s.t.

NOTE: Ammoniti Sacco (A)

In questo articolo
Allenatori:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Serie A1
2 Ritorno