Salta al contenuto principale
Paolo Palmas, attaccante, Latte Dolce
Quarto anno di fila per il bomber che ha segnato 12 gol

Latte Dolce, Palmas fa poker: «Qui mi sento a casa, è stata una stagione positiva e nella prossima daremo del filo da torcere a tutti»

Capocannoniere della squadra con 12 gol e secondo riconfermato ufficiale del Latte DolcePaolo Palmas vestirà per il quarto anno di fila la maglia biancoceleste e sarà ancora un punto di forza dell'attacco sassarese che poi vedrà anche qualche volto nuovo dopo il passaggio di Marcos Sartor alla Torres. L'attaccante, castellanese classe 1993 ripercorre l'annata chiusa con la finale playoff: «Ho iniziato la stagione con grandi stimoli e sopratutto con tanta voglia di mettermi in gioco. È stata una stagione certamente positiva per me, e così è stato grazie ad un gruppo di giocatori fantastico e al supporto di uno staff molto preparato. Grazie a loro, grazie ai miei compagni, grazie alla fiducia del club sono riuscito a esprimermi al meglio, sopratutto nella seconda parte della stagione. Credo molto in questo progetto e sono felice di esserne ancora parte».

 

Per l'ex Castelsardo sarà la quarta stagione in serie D e con il Latte Dolce: «Qui mi sento a casa e sto bene in campo e fuori. Il mister Udassi? Zero ruffianeria ma piena sincerità: è senza dubbio il migliore che abbia mai avuto, essendo lui un ex attaccante cerco di seguire i suoi consigli e migliorare sempre. Ora ci attende un mese di relax poi si riparte, e riparto ancora più motivato di prima. Obiettivo è affrontare la prossima stagione con umiltà ma con la consapevolezza che anche nel prossimo campionato potremo dare del filo da torcere a tutti».

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2018/2019