Salta al contenuto principale
Stefano Udassi, allenatore, Latte Dolce
«Non ci sono partite già scritte né pronostici scontati»

Latte Dolce, Udassi a caccia alla prima vittoria: «Non pesano i due pareggi, il Monterosi va affrontato con determinazione»

Dopo i due pareggi nei derby ad Arzachena e in casa contro il Muravera, il Sassari Latte Dolce cerca la vittoria nel terzo turno, in trasferta al “Martoni” sul difficile campo del Monterosi, capace di battere la corazzata Savoia all'esordio per pareggiare a reti inviolate a Cassino. Il tecnico dei laziali David D’Antoni ha visto in settimana la rosa rinforzata con l'arrivo del centrocampista classe 1986 Andrea Montanari. 

I biancocelesti degli ex Pisanu e Roberti giocheranno per vincere, come predica il tecnico Stefano Udassi: «Il Monterosi è una squadra attrezzata con le carte in regola per fare bene. Ha un'ossatura rodata e giovani all'altezza. Va affrontata con determinazione e consapevolezza dei nostri mezzi e potenzialità. La squadra, in ogni singola sua componente, deve scendere in campo con determinazione. Non pesano di certo i pareggi delle prime due partite di campionato e non viviamo con pressione la ricerca dei primi tre punti, ma di sicuro vogliamo fare bene. E puntiamo a fare bene anche a Monterosi. L'avversario è tosto, lo sappiamo ma questo per noi deve essere uno stimolo. I ragazzi hanno lavorato bene in settimana, so di poter contare su di loro. Su tutti, nessuno escluso, compresi quelli che partono dalla panchina e i nostri giovani. Non ci sono partite già scritte né pronostici scontati: ci sono gare da giocare. E noi ovviamente ce la giocheremo, per provare a portare a casa il miglior risultato possibile».

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
3ª giornata