Salta al contenuto principale
Wilson Da Silveira Cruz
Stefano Sarritzu pronto all'esordio col Chieti

L'ex Torres Wilson Cruz si accasa col Ciliverghe

Wilson Cruz da Silveira lascia definitivamente la Torres e resta in serie D. L’attaccante classe ’85 è stato infatti trasferito al Ciliverghe Calcio traslocando quindi dal girone G a quello D. Il brasiliano lascia i sassaresi con 1 gol in 9 presenze non ripetendo le importanti annate fatte con il Sora (13 gol nel 2014-15) ma, soprattutto, con l'Albalonga (39 reti dal 2015 a 2017), buono anche il campionato con il Vis Pesaro (10 reti e vittoria del campionato) di due anni fa mentre la scorsa stagione si è diviso tra Francavilla (5 gol) e Pineto (3). Durante il mercato di dicembre è stato anche contattato da alcune squadre sarde di Eccellenza.

 

L'olbiese Alessandro Aloia ha lasciato la Cittanovese per passare al Biancavilla rimanendo sempre nel girone I di serie D. L'attaccante classe 1996 è stato anche nel mirino del Carbonia, maglia che nel suo passato di calciatore ha vestito il papà Claudio (metà anni Ottanta).

 

Anche Stefano Sarritzu cambia maglia ma non girone (quello F) e passa dal Pineto al Chieti ancora in prestito dal Pescara. L'attaccante quartese, 10 gol lo scorso anno con la Torres, non ha ancora segnato in questa prima parte della stagione in cui è stato impiegato 14 volte ma ha fornito 4 assist-gol ai compagni. Ora potrà fare l'esordio coi neroverdi nella sfida contro l'Avezzano.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020