L'Arzachena punta al successo al Pirina, l'Ilva è a Monterotondo
Live 12ª giornata, apre l'Atletico Uri a Caserta e in casa della COS c'è la capolista Sorrento
Niente derby sardi nella 12ª giornata ma le quattro squadre isolane del girone G di Serie D saranno impegnate in sfide molto importanti e contro avversari anche di prestigio. Nessun anticipo era previsto e ad aprire i match in programma la domenica ci sarò l'Atletico Uri, in campo alle ore 14 a Caserta. Per la squadra di Paba un avversario blasonato, partito per vincere il campionato ma a 9 punti dalla vetta e con alle spalle l'esonero di Parlato mentre la nuova guida Panarelli arriva da due 0-0 di fila ed è alla ricerca del primo successo. La squadra di Paba vuole cancellare la rimonta subita domenica scorsa al Ninetto Martinez quando il Pomezia ha segnato due calci di rigore in 3'.
Alle 14.30 la Costa Orientale Sarda potrà saggiare il livello di crescita avuto nelle ultime settimane ospitando la capolista Sorrento che, dopo il ko all'esordio in campionato è andata via come un treno con 8 vittorie e 2 pareggi. Si affrontano i migliori attacchi del campionato, i sarrabesi-ogliastrini hanno segnato 20 gol, uno in meno dei costieri campani. L'Arzachena vuole tornare alla vittoria al Biagio Pirina contro il Portici cancellando la sconfitta di due settimane fa contro l'Atletico Uri mentre per l'Ilvamaddalena c'è la trasferta romana col Real Monterotondo per consolidare l'ottima posizione di classifica con un cuscinetto di sei punti di vantaggio dalla zona playout.
ARZACHENA-PORTICI 3-0 [Pinna (A), Pinna su rigore (A), M. Manca (A)] finale
C.O.S. SARRABUS OGLIASTRA-SORRENTO 3-1 [La Monica (S), Nurchi (C), Mancosu (C), Manca (C)] finale
CASSINO-PAGANESE 0-1 [Esposito (P)] finale
CASERTANA-ATLETICO URI 5-3 [Bollino su rigore (C), Favetta (C), Turchetta (C), Aloia (AU), L. Scanu (AU), Bollino (C), Samb (AU), Ferrari (C)] finale
LUPA FRASCATI-NOLA 3-0 [Traditi (LF), D’Angelo (LP), Traditi (LF)] finale
POMEZIA-PALMESE 2-1 [Di Nezza (PO), Massella (PO), Prevete (PA)] finale
REAL MONTEROTONDO-ILVAMADDALENA 2-0 [Baldassi (RM), Santi (RM)] finale
TIVOLI-APRILIA 1-1 [Cani (A), Spila (T)] finale
VIS ARTENA-ANGRI 2-0 [De Angelis (V), Sirignano V)] finale