Salta al contenuto principale
Monastir
Possibile data del recupero il 13 ottobre

Lutto nel Monastir, rinviata la gara con l'Arbus

Non si disputerà la gara MONASTIR - ARBUS prevista per questo pomeriggio alle ore 16. Il match è stato rinviato per un improvviso lutto che ha colpito il club campidanese nella figura di un dirigente nonché suocero del capitano-portiere Matteo Zanda.

In attesa dell'ufficialità da parte della Figc è lo stesso club del presidente Marco Carboni ad annunciare il rinvio della gara con tanto di ringraziamenti «alla società Arbus per la sensibilità dimostrata». Il club mediocampidanese della presidente Angela Bruna Mereu ha confermato l'appoggio nella richiesta del rinvio: «La presidente, il direttivo, lo staff tecnico e gli atleti condividono il dolore che ha scosso la società del Monastir per l'improvvisa scomparsa di un amato dirigente. Lutto che ha coinvolto la famiglia del portiere-capitano e direttore sportivo Matteo Zanda al quale esprimiamo profondo cordoglio e vicinanza in questo tragico momento. La Federazione, preso atto dell'accaduto e in accordo con le parti, ha comunicato il rinvio della gara a data da destinarsi»

Qui il turno dell'Eccellenza di oggi

La squadra di Manunza scenderà in campo mercoledì 29 settembre nel turno infrasettimanale valido per la 4ª giornata a Cagliari contro la Ferrini mentre i granata di Falco ospiteranno al Santa Sofia l'Asseminese. Considerando che il Monastir sarà impegnato in Coppa Italia nei quarti di finale contro il Guspini il 6 e 20 ottobre, la data del recupero di campionato contro l'Arbus non potrà che essere fissata per mercoledì 13 ottobre.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
3ª giornata