Salta al contenuto principale
Nicola Lai, Silvio Fanni, Matteo Zanda, Paolo Uccheddu, Monastir Kosmoto
Il bomber, il portiere, il regista e il centrale di difesa

Monastir in salvo all'ultima giornata, la parola a quattro dei protagonisti dei biancocelesti: Silvio Fanni, Matteo Zanda, Nicola Lai e Paolo Uccheddu

La salvezza negli ultimi 90' dopo aver rischiato i playout a tre giornate dal termine in seguito al ko in casa contro il Calangianus. Poi è il Monastir ha sfornato un prova grintosa nel pareggio per 1-1 in casa del La Palma, ma anche la qualità e la freddezza nel 3-0 a Gavoi contro il Taloro. Infine, non poteva non chiudere il cerchio e ha portato a casa l'obiettivo sempre all'ultima giornata. Un anno fa fece il sorpasso ai danni del Tonara, ora sapeva di avere il conforto della migliore posizione in qualsiasi classifica avulsa si creasse e doveva solamente superare una squadra forte sì ma con la testa alla sfida playoff come il Castiadas. A fine gara hanno commentato la stagione alcuni dei protagonisti.

 

Silvio Fanni ha deciso con una doppietta l'ultima sfida come in tante altre gare chiudendo con 25 reti la sua miglior stagione in Eccellenza e portando a quasi 80 reti lo score nelle quattro stagioni in biancoceleste.

 

Matteo Zanda, portiere e capitano

 

Nicola Lai, centrale di centrocampo 

 

Paolo Uccheddu, difensore centrale 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
15 Ritorno