Matteo Zanda
Portiere
Data di nascita:
02-04-1986
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
180
cmPeso:
74
kgMatteo Zanda è inattivo.
Tesseramenti | ||
---|---|---|
03-09-2015 | Monastir 1983 | Acquisto |
Matteo Zanda
Ultimi articoli su Matteo Zanda
- «Spiazzato da Matteo e Nicola ma li ringrazierò sempre»Unanimente considerata la vera sorpresa del campionato, l'eco del grande campionato portato a termine dal Monastir non si è ancora spento: sesto posto in classifica con 57 punti, record storico…
- «Vorrei fare il ds anche in categorie superiori»Nella più bella stagione della propria storia in Eccellenza, a due giornate dal termine della stagione regolare con il Monastir ancora in gioco per conquistare i playoff, arriva l'annuncio che non ti…
- «Squadra nuova e giovane, è stata dura all'inizio»Il Monastir cresce, Zanda: «Possimo toglierci delle soddisfazioni e aprire un ciclo di due-tre anni»Dopo un avvio complicato di campionato, il Monastir sta viaggiando forte come dimostrano le ultime sette gare disputate (compreso il recupero con l'Arbus) che hanno portato ben 14 punti. Una media da…
- «Ora segnalerò chi commetterà i miei stessi errori»Il Monastir perderà per i prossimi due mesi Matteo Zanda. Questo è l'esito del procedimento disciplinare a carico del portiere dei mediocampidanesi in quanto tesserato per la società Kosmoto…
- Dal 2 al 7 luglio il camp per "numeri 1" riservato ai nati dal 2000 al 2010Una settimana indimenticabile con allenamenti specifici per curare gli aspetti tecnico-tattici, fisici e mentali del ruolo del portiere. Con "ImPARIAMO divertendoci" l'Ads Special One, in…
- Insieme nel Cagliari, poi all'Atletico Calcio in D e ora avversariSi lanciano i guanti della sfida. E possono farlo perché sono portieri, soprattutto amici e lontanamente ex compagni ma domenica saranno l'uno contro l'altro: Marco Manis e Matteo…
- Dopo lo stop di Tonara il Monastir torna a fare punti e ottiene un pareggio importante contro l'ambizioso Castiadas che voleva dare seguito alla bella vittoria contro la capolista Stintino. Il…
- Il bomber, il portiere, il regista e il centrale di difesaLa salvezza negli ultimi 90' dopo aver rischiato i playout a tre giornate dal termine in seguito al ko in casa contro il Calangianus. Poi è il Monastir ha sfornato un prova grintosa nel pareggio per…
- Molto importante anche Valledoria-Orrolese, l'Ilva segue il Bosa?Il primo verdetto è arrivato e il Bosa ha salutato l'Eccellenza dopo una sola stagione di permanenza. Fatale per i rossoblù la sconfitta in casa con l'Atletico Uri e con due giornate d'anticipo…
- All'andata due pareggi, leggermente favorite le squadre di casaPenultimo atto. La Coppa Italia di Eccellenza scopre le finaliste e tutto è ancora in ballo tra Atletico Uri, Calangianus, Monastir e Tortolì. Le due gare d'andata sono terminate in parità (vedi il…